Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gemella Renault
+4
macrac73
bob_rock
cicciodobro
daniele76
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Gemella Renault
Ha un gran bel posteriore che a me non dispiace, per il resto meglio la mia bimba!!
cicciodobro- Team
Mah, esteticamente non mi dice molto. L'anteriore lo preferisco come il nostro...chissa' se montera' lo stesso motore o uno piu' vitaminizzato...
bob_rock- Guidatore esperto
Dai raga è la copia della nostra XT ... ma io dico che senso ha mettere sul mercato auto simili soprattutto se appartengono alla stessa mamma ...
Fabrizio- Leggenda
Ma io avevo letto su alvolante che le dimensioni del kadjar o come si chiama che aveva le dimensioni del QQ!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Ma io avevo letto su alvolante che le dimensioni del kadjar o come si chiama che aveva le dimensioni del QQ!!
Le dimensioni mi sembrano proprio quelle dalla XT ... ma siamo sicuri di quelle foto .... a me sembra tanto un rendering
Fabrizio- Leggenda
La Kadjar è pari al QQ, nell'articolo c'è scritto che sostituirà la Koleos in Asia dove non verrà commercializzata la nuova Espace
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:La Kadjar è pari al QQ, nell'articolo c'è scritto che sostituirà la Koleos in Asia dove non verrà commercializzata la nuova Espace
Bella differenza tra QQ ed Espace ... almeno in termini di spazio
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:daniele76 ha scritto:La Kadjar è pari al QQ, nell'articolo c'è scritto che sostituirà la Koleos in Asia dove non verrà commercializzata la nuova Espace
Bella differenza tra QQ ed Espace ... almeno in termini di spazio
Nel senso che Renault avrà tre SUV/Crossover (chiamateli come volete) Captur, Kadjar e questa (Koleos?)
daniele76- Leggenda
Non lo riesco a capire neanch'io non vorrei che c'è qualcosa sotto che motivo c'è di fare la copia di tre SUV crossover ?
maconzio- Team
cavolo, così in foto è moooooooooooooooolto simile all'XT, che però io preferisco....
flycat- Pilota
Pagina 1 di 1