Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spia "MIL" accesa
+33
gugo
listastudio
Talamora
murdok1968
sore73
pippo1300
Paolo
maconzio
craniof
Gladi8or
bob_rock
Lancio64
Ricc77
dinoauz
fcstar78
portaspese
laky1976
IMax75
GigAnt
Davideone
donatello
foghy
daniele76
Giuseppe-IT9
navigator1977
ossessionato86
saldia
Fabrizio
androa
Maci_5
dimo1979
macrac73
Roby XT
37 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Spia arancione avaria motore
Buongiorno, il 26 aprile ho ritirato la mia XT 1.6 D 2Wd Tekna di cui sono pienamente soddisfatto, ma ieri, dopo aver percorso 1600 km, si è accesa la spia arancione di avaria motore. Portare già l'auto in assistenza, provenendo da una Kia con 8 anni sulle ruote e 60000 km che non l'ha mai vista, è una grande delusione. Lunedì la porterò per la diagnosi e vi informerò, ma se il problema fosse la sonda come da molti riscontrato mi stupisce il fatto che Nissan non faccia una campagna di richiamo e che consegni le auto senza un'opportuna verifica. Contatterò Nissan nell'eventualità. Buona giornata a tutti
Enrico70- Foglio rosa
Re: Spia "MIL" accesa
Immagino che sia veramente sconfortante portare l'auto nuova in assistenza dopo neanche 2000km. Però abbi fede, vedrai che in Nissan ti risolvono il problema. Tienici informati!
46forever- Pilota
non preoccuparti e la sonda lambda da sostituire, sono tutte difettose . sono troppo sensibili e vanno sostituite con nuovi modelli ciao
gugo- Foglio rosa
Spia arancione avaria motore
buonasera, lunedì ho portato l'auto al centro assistenza di Genova e mi hanno spento la spia asserendo che la sua accensione era dovuta ad un "vecchio messaggio di errore" e di ripresentarmi qualora si fosse nuovamente accesa.
Dopo aver percorso pochi km si è riaccesa e la mattina seguente sono ritornato. Ho appuntamento per martedì prox. Intanto l'auto va anche se l'erogazione non è regolarissima.
Dopo aver percorso pochi km si è riaccesa e la mattina seguente sono ritornato. Ho appuntamento per martedì prox. Intanto l'auto va anche se l'erogazione non è regolarissima.
Enrico70- Foglio rosa
Ciao a tutti,alla mia x trail restyling maggio 2018 a circa 3000 km si è accesa spia mil arancione. Prima volta aggiornata centralina, ma poi si è riaccesa, venerdì sostituita sonda lambda ma oggi si è riaccesa di nuovo. Rigenera normalmente senza problemi. Il motore va benissimo.Cosa altro può essere? La sfortuna di altra sonda difettosa?
Ciaox- Neo patentato
Ciao...ciaox
Con l'occasione ho unito il thread ad una discussione già esistente, sullo stesso tema.
Come noti anche dalla lunghezza di questo thread, le cause possono essere molte: impossibile fare ipotesi di una qualche attendibilità.
Dubito sia di nuovo la sonda, bisogna attaccarla allo strumento e vedere quel che dice.
Anche la competenza dell'officina, alla fine, è un fattore critico, ma non ho motivo di dubitare che nel tuo caso non sia quello il problema.
Tienici aggiornati
Con l'occasione ho unito il thread ad una discussione già esistente, sullo stesso tema.
Come noti anche dalla lunghezza di questo thread, le cause possono essere molte: impossibile fare ipotesi di una qualche attendibilità.
Dubito sia di nuovo la sonda, bisogna attaccarla allo strumento e vedere quel che dice.
Anche la competenza dell'officina, alla fine, è un fattore critico, ma non ho motivo di dubitare che nel tuo caso non sia quello il problema.
Tienici aggiornati
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao, ma è possibile che tutte le volte, tra una fantomatica preautorizzazione Nissan e arrivo del pezzo passi più di un mese.
Prima volta portata macchina fine agosto per sostituire sonda lambda, montata metà ottobre. Problema ancora non risolto adesso ancora ad aspettare altro pezzo. Con la precedente macchina portavo in officina ed in tre giorni risolvevano. Mi sembra incredibile
Prima volta portata macchina fine agosto per sostituire sonda lambda, montata metà ottobre. Problema ancora non risolto adesso ancora ad aspettare altro pezzo. Con la precedente macchina portavo in officina ed in tre giorni risolvevano. Mi sembra incredibile
Ciaox- Neo patentato
Ciao a tutti. Riprendo questo topic per dire la mia esperienza. Ho ritirato la XT lunedì verso le 12.00, mi metto in viaggio per tornare a casa ( circa 65 km ) e mi si accende la spia MIL fissa dopo quasi 60 km. Ho letto le vostre di esperienze e mi sento un po' preso in giro da Nissan. Nulla da dire al concessionario che quando chiamato mi ha detto di riportare subito l'auto per la diagnostica. Domani vi saprò dire di più.
marvinj1- Foglio rosa
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Problemi Start & Stop / motore
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome
» Spia gialla motore sempre accesa
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome
» Spia gialla motore sempre accesa