Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
Devo infilare in macchina due pacchi, uno da 200x100x15cm e l'altro da 222x30x30cm.
Secondo voi con tutti i sedili giù ci stanno?
Non trovo da nessuna parte le misure interne dl bolide e non ho voglia di mettermi con il metro.....
Secondo voi con tutti i sedili giù ci stanno?
Non trovo da nessuna parte le misure interne dl bolide e non ho voglia di mettermi con il metro.....
kap- Veterano
Re: DIMENSIONI INTERNE E VANO CARICO UTILE
2 metri e 22 sono un pò tantini..... forse dovrai reclinare cmpletamente anche il sedile anteriore...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:2 metri e 22 sono un pò tantini..... forse dovrai reclinare cmpletamente anche il sedile anteriore...
Infatti, era già previsto, ma non sono sicuro di starci. Nessuno di voi ha fatto la prova IKEA?
kap- Veterano
Io da IKEA presi un mobile porta CD/DVD ALTO 210, 220 nell'imballo, ma visto che la macchina non era ancora arrivata l'ho caricato sulla vecchia, una golf serie IV. Chiaramente, poggiato sul cruscotto davanti e il portellone dietro si è chiuso a malapena.
Secondo me se consideri di reclinare anche l'anteriore ci stai alla grande, ma è una stima a occhio eh!!!
Secondo me se consideri di reclinare anche l'anteriore ci stai alla grande, ma è una stima a occhio eh!!!
furian- Neo patentato
Argomenti simili
» Dimensioni abitacolo
» [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
» Vano portaoggetti lato passeggero
» Luci ambiente
» Fusibile vano motore t32
» [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
» Vano portaoggetti lato passeggero
» Luci ambiente
» Fusibile vano motore t32
Pagina 1 di 1