Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AVVISTAMENTI...
+37
Sunset
Ophelia
craniof
PietroR
Kadash
natale
gbavellino
urban_proof
ossessionato86
Trailer
Maggi
komby
mussovolante
peppedb
Sir_Sheldon
Ricc77
Fabio
Alladri
nebu75
frapad
vinc1981
GigAnt
maconzio
Giuseppe-IT9
dimo1979
Pericle
sore73
Roberto
ilmagnifico22
kap
macrac73
Maci_5
furian
daniele76
foghy
danielsan73
cicciodobro
41 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: AVVISTAMENTI...
finestrino sporcoOPHELIA ha scritto:Scusa Mac, ma come glielo hai scritto?
Gli hai lasciato un bigliettino.... O gli hai fatto la dedica su un finestrino sporco?
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ma in questi giorni non sei stato liLancio64 ha scritto:Bella Santa Teresa di Gallura, uno dei miei posti preferiti
No quest'anno no ,Toscana, ma il prox sicuramente si.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a tutti e buone ferie!!!! Qua dove sono io ce ne sono tante ma non penso che sia qualcuno di noi visto la lontananza""Bretagna" ma sono più che in Italia.....
sore73- Guidatore esperto
Dal 6 al 13 Agosto qualcuno era al villaggio Torre del Faro di Scanzano Ionico? Ne ho viste 3!!!
mangusta- Foglio rosa
Questa mattina in via Bassano a Torino ne ho vista una grigio scuro ferma con le 4 frecce ed io le stavo parcheggiando di fronte, sceso dalla mia vedo arrivare il proprietario che si è soffermato a guardare la mia ( viste le mie modifiche estetiche ) qualcuno di noi ??
Roberto- Veterano
Oggi ne ho superati un paio sull'Autosole, uno ha accelerato e mi è stato un po' dietro... secondo me guardava intensamente i fari a led...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ieri a Lucca parcheggiata vicino alla mia c'era una nera pesantemente personalizzata. Piove a e mannaggia a me non l'ho fotografata. Era una tekna interni beige, con i cerchi wind, i deflettori originali, il crossover pack, le piastre sottoporta e la fascia di plastica sul bordo del cofano
I cerchi erano in versione "total black", molto molto belli!
I cerchi erano in versione "total black", molto molto belli!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
I cerchi total black mi fanno morire da quanto son belli
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sono d'accordo! Su ebay uk con un po' di fortuna si trovano a 7-800 euro
Ultima modifica di craniof il Dom 13 Nov 2016 - 23:06 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Anni fa tutte le auto avevano i cerchi total black
Poi hanno cominciato ad andare di moda i cerchi in lega belli visibili... Ora si torna indietro?
Cmq pure io li volevo ma la mia dolce metà no.
Poi hanno cominciato ad andare di moda i cerchi in lega belli visibili... Ora si torna indietro?
Cmq pure io li volevo ma la mia dolce metà no.
Trailer- Pilota
Avvistata domenica 13/11/16 una di colore bianca in transito su SS 106 direzione sud, un paio di km prima dell'uscita per Nova Siri
Qualcuno di noi?
Qualcuno di noi?
Teo58- Neo patentato
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8