Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Stanchezza del guidatore??
+16
Giuseppe-IT9
maconzio
macrac73
Ronny Gregori
Ophelia
craniof
Davideone
urban_proof
superpippo
ultimoweb
flycat
Prometeo
cicciodobro
Roby
xfan
lucarts
20 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Stanchezza del guidatore??
La funzione che dovrebbe segnalare al guidatore quando è il caso di fermarsi a voi funziona? Xché inizio a dubitare e molto!!!
lucarts- Foglio rosa
Re: Stanchezza del guidatore??
Ptova a partire stasera per la germania e domani mattina ci dici...
Scherzi a parte... Mio fratello ce l'ha sulla focus e la tazzina si accende dopo diverse ore continuative di guida... Almeno 4/5 senza fermarsi
Forse vede anche se superi la linea...
Sono curioso anch'io..
Moh spulcio nel forum del qq
Scherzi a parte... Mio fratello ce l'ha sulla focus e la tazzina si accende dopo diverse ore continuative di guida... Almeno 4/5 senza fermarsi
Forse vede anche se superi la linea...
Sono curioso anch'io..
Moh spulcio nel forum del qq
xfan- Guidatore esperto
Gugliemo, visto la tua ultima "passeggiata" in Germania.... ti è mai uscita la tazzina???
xfan- Guidatore esperto
Tornando dalla Germania magari gli è uscito il Boccale di Birra.....xfan ha scritto:Gugliemo, visto la tua ultima "passeggiata" in Germania.... ti è mai uscita la tazzina???
cicciodobro- Team
A me e' uscita dopo un paio d'ore... ero effettivamente stanco, ma non e' uscita nel momento peggiore..
Secondo me e' una qualche funzione algoritmica legata alla stabilita' nella corsia, alla durata del viaggio, e ai cambi di accelerazione.
Insomma mi sa che e' una cosa un po' inutile...
Secondo me e' una qualche funzione algoritmica legata alla stabilita' nella corsia, alla durata del viaggio, e ai cambi di accelerazione.
Insomma mi sa che e' una cosa un po' inutile...
Prometeo- Foglio rosa
penso che come ogni sussidio tecnologico funzioni al meglio, se "calibrata" correttamente, poi certo che la cosa migliore è l'auto determinazione e responsabilità... fermarsi PRIMA di essere davvero stanchi...
flycat- Pilota
Io penso che non deve essere la macchina ad avvisarti che sei stanco e devi fermarti per fare una sosta
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Io penso che non deve essere la macchina ad avvisarti che sei stanco e devi fermarti per fare una sosta
Questo e' ovvio, ma capire come funziona un ausilio elettronico ti aiuta a sfruttarlo al meglio.
Prometeo- Foglio rosa
non funziona bene...viaggio di 12 ore, dopo 3 ore si accende la tazzina. dopo poco ripartito era arrivato a 3 tacchette, io ho continuato e non si è accesa nessuna spia anzi dopo circa un'oretta le tacchette erano piene di nuovo...bho...per quanto mi riguarda non funziona
ultimoweb- Foglio rosa
Credo che questo sistema sia una ca...ta, parto da Venezia e arrivo a Bologna con cruise inserito a 130 km/h, nel tratto che attraversa Bologna (dove vige il limite di 110) reimposto il cruise a 110 km/h dopo poco la spia che mi consiglia di prendermi na tazzucella di caffé, superata Bologna tirata fino a Bari niente avvisi. Quindi o sono arrivato fresco come una rosa o questo sistema non serve a niente. Tra l'altro nel viaggio di ritorno idem arrivo a Bologna imposto il cruise a 110 km/h e di nuovo pausa caffé, mà!
superpippo- Veterano
Vuol dire che ti aveva visto un po distratto comunque bisogna sapere le varianti che lo fanno funzionare per capire se effettivamente fa quello che dicesuperpippo ha scritto:Credo che questo sistema sia una ca...ta, parto da Venezia e arrivo a Bologna con cruise inserito a 130 km/h, nel tratto che attraversa Bologna (dove vige il limite di 110) reimposto il cruise a 110 km/h dopo poco la spia che mi consiglia di prendermi na tazzucella di caffé, superata Bologna tirata fino a Bari niente avvisi. Quindi o sono arrivato fresco come una rosa o questo sistema non serve a niente. Tra l'altro nel viaggio di ritorno idem arrivo a Bologna imposto il cruise a 110 km/h e di nuovo pausa caffé, mà!
maconzio- Team
superpippo ha scritto:Credo che questo sistema sia una ca...ta, parto da Venezia e arrivo a Bologna con cruise inserito a 130 km/h, nel tratto che attraversa Bologna (dove vige il limite di 110) reimposto il cruise a 110 km/h dopo poco la spia che mi consiglia di prendermi na tazzucella di caffé, superata Bologna tirata fino a Bari niente avvisi. Quindi o sono arrivato fresco come una rosa o questo sistema non serve a niente. Tra l'altro nel viaggio di ritorno idem arrivo a Bologna imposto il cruise a 110 km/h e di nuovo pausa caffé, mà!
Non è che il sistema sa che a Bologna fanno il caffè molto buono e ti invita alla pausa??
cicciodobro- Team
A questo punto credo proprio di sicicciodobro ha scritto:superpippo ha scritto:Credo che questo sistema sia una ca...ta, parto da Venezia e arrivo a Bologna con cruise inserito a 130 km/h, nel tratto che attraversa Bologna (dove vige il limite di 110) reimposto il cruise a 110 km/h dopo poco la spia che mi consiglia di prendermi na tazzucella di caffé, superata Bologna tirata fino a Bari niente avvisi. Quindi o sono arrivato fresco come una rosa o questo sistema non serve a niente. Tra l'altro nel viaggio di ritorno idem arrivo a Bologna imposto il cruise a 110 km/h e di nuovo pausa caffé, mà!
Non è che il sistema sa che a Bologna fanno il caffè molto buono e ti invita alla pausa??
superpippo- Veterano
Chiedo a qualcuno che ha percosso grandi distanze se il rilevatore di stanchezza funziona o è un opzione per far più fichi quanto la impostiamo?
maconzio- Team
Buongiorno
sperando che rispondono nel breve termine ho scritto alla Nissan italia assistenza/info x capire come funziona
appena mi arriva la risposta vi giro il tutto
sperando che rispondono nel breve termine ho scritto alla Nissan italia assistenza/info x capire come funziona
appena mi arriva la risposta vi giro il tutto
Davideone- Pilota
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ecco, è arrivata l'Ophelia... così un altro topic rovinato...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho scritto sopra quel post perché ieri ho percorso circa 350 km in autostrada sono andato nella schermata dove compare la tazzina del caffè e le tacche erano arrivate circa a metà poi ho trovato un ingorgo per restringimento di corsia e ho rallentato la marcia . Ho notato che le tacche si sono nuovamente riempite a questo punto come funziona?
maconzio- Team
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» sedile guidatore ballerino
» Sedile in pelle lato guida
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Sedile in pelle lato guida
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3