Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cric e attrezzi di bordo
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Cric e attrezzi di bordo
Salve ragazzi, non ho trovato nulla in merito, quindi apro un nuovo topic.
Allora, potete dirmi quali sono gli attrezzi Nissan correlati con la vostra automobile? Io sulla mia ho trovato:
1 Cric
1 giravite a gancio
1 chiave per svitare i bulloni alle ruote
Ma non ho trovato il classico giravite con manico in plastica e inserto a taglio/croce e, sopratutto, cosa molto importante, non ho trovato il gancio per rimorchiare la vettura!!!! O non li ho trovati io, o non ci stanno proprio.
Contradditemi subito così vado dal concessionario
Allora, potete dirmi quali sono gli attrezzi Nissan correlati con la vostra automobile? Io sulla mia ho trovato:
1 Cric
1 giravite a gancio
1 chiave per svitare i bulloni alle ruote
Ma non ho trovato il classico giravite con manico in plastica e inserto a taglio/croce e, sopratutto, cosa molto importante, non ho trovato il gancio per rimorchiare la vettura!!!! O non li ho trovati io, o non ci stanno proprio.
Contradditemi subito così vado dal concessionario
Giuseppe-IT9- Team
Re: Cric e attrezzi di bordo
Il cacciavite non c'è. .. ma il.gancio traino si... impacchettato con il resto nel vano di sinistra del bagagliaio. ..
macrac73- Fondatore
Anch'io ricordo il gancio di sicuro per altri accessori appena posso ti darò conferma
maconzio- Team
Perfetto, dopo le vostre conferme ho contattato il concessionario, il quale dispiaciuto per l'accaduto mi ha detto che mi consegna subito il gancio mancante.
Grazie a voi.
Grazie a voi.
Giuseppe-IT9- Team
I forum servono anche a questoGiuseppe-IT9 ha scritto:Perfetto, dopo le vostre conferme ho contattato il concessionario, il quale dispiaciuto per l'accaduto mi ha detto che mi consegna subito il gancio mancante.
Grazie a voi.
maconzio- Team
Ottimo ... anche a me il gancio era presente nella dotazione.
Ma me lo sono ritrovato nel cassetto anteriore?? Voi dove lo avete messo?
Ma me lo sono ritrovato nel cassetto anteriore?? Voi dove lo avete messo?
Fabrizio- Leggenda
A me appena lo consegnano, (perchè sono fuori) lo metto insieme agli altri attrezzi, dentro la custodia nera nel bagagliaio.
Comunque anche mio padre quando prese la Ford Fiesta il gancio si trovava nel cassetto anteriore, poi lui lo ripose nel bagagliaio con la ruota di scorta.
Comunque anche mio padre quando prese la Ford Fiesta il gancio si trovava nel cassetto anteriore, poi lui lo ripose nel bagagliaio con la ruota di scorta.
Giuseppe-IT9- Team
Anche io il gancio traino l'ho trovato dentro la ruota di scorta e me ne sono accorto appena uscito dal concessionario dato che sembrava avessi una campana da mucca appesa nel baule. Gli altri attrezzi erano nella busta nera affrancati nel vano di sx nel baule ma il gancio girovagava nel ruotino...
Teolone83- Neo patentato
Argomenti simili
» Cric a pantografo ...... "svirgolato" ....macchina caduta
» catene si o catene no
» Black out computer di bordo
» Display computer di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
» catene si o catene no
» Black out computer di bordo
» Display computer di bordo
» Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::