Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
.... spero che a me non posticipino giugno se no davvero diventa un parto plurigemmellare....
macrac73- Fondatore
Penso che purtroppo in Nissan siano ancora lontani dalla soluzione......i concessionari non hanno info e parlano di 2015......mah.....
Roby- Pilota
Buonasera a tutti,
anche io aspetto un x-trail tekna 4wd bianco con interni beige ordinato il 10 settembre.
Proprio ieri la concessionaria mi informa che sarà in Italia il 9 gennaio e consegna stimata per il 20.
anche io aspetto un x-trail tekna 4wd bianco con interni beige ordinato il 10 settembre.
Proprio ieri la concessionaria mi informa che sarà in Italia il 9 gennaio e consegna stimata per il 20.
Extensa- Foglio rosa
Extensa ha scritto:Buonasera a tutti,
Benvenuto Extensa a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
Tornando ai tempi di consegna. .. 4 mesi mi sembrano in media... tienici aggiornati! !
macrac73- Fondatore
Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
superpippo- Veterano
superpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
COONGRATULATION!!!
cicciodobro- Team
Lo sarai di più quando arriveràsuperpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
maconzio- Team
superpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
Vedendo questi tempi di consegna ... mi suona sempre più strano che la mia, identica alla tua ma con CVT, ordinata ad Ottobre.. arriverà a fine marzo .... secondo me già sapevano di qualche problemino .... mah
Fabrizio- Leggenda
Stamane ho chiesto al mio concessionario anche del problema del CVT, e mi ha risposto che l'aggiornamento è stato trovato ed a breve sbloccheranno il tutto.....
lui777- Pilota
Spero che risolvano il problema del CVT al più presto, immagino che ognuno di noi non vede l'ora di guidarla.
superpippo- Veterano
Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
Previsto arrivo fine Marzo. Prezzo 32.000 con ritiro del mio usato ( Audi A4 avant 1.9 tfi 250.000 Km. 10 anni di vita ). Il concessionario mi ha detto che domani consegnano la prima auto con cvt modificato. Ho sentito il titolare del concessionario che chiaccherava con amici e diceva che a breve uscirà il 1.6 diesel da 160 cv. Sarà vero ? Pazienza, io mi accontento........
Previsto arrivo fine Marzo. Prezzo 32.000 con ritiro del mio usato ( Audi A4 avant 1.9 tfi 250.000 Km. 10 anni di vita ). Il concessionario mi ha detto che domani consegnano la prima auto con cvt modificato. Ho sentito il titolare del concessionario che chiaccherava con amici e diceva che a breve uscirà il 1.6 diesel da 160 cv. Sarà vero ? Pazienza, io mi accontento........
fabrizio1963- Neo patentato
fabrizio1963 ha scritto:Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
Riguardo al cvt modificato sono strafelice ... magari se riesci a capire chi è il cliente potresti invitarlo sul Ns forum ...
Riguardo al diesel 160 cv credo abbiano frainteso ... il 1.6 160 cv in uscita è benzina!!!
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:fabrizio1963 ha scritto:Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
Riguardo al cvt modificato sono strafelice ... magari se riesci a capire chi è il cliente potresti invitarlo sul Ns forum ...
Riguardo al diesel 160 cv credo abbiano frainteso ... il 1.6 160 cv in uscita è benzina!!!
Giusto!! Facciamo "reclutamento" dalla base!!!
cicciodobro- Team
ciao a tutti!
la mia 4wd nera ordinata a fine settembre è stata sbarcata, in settimana arriva al conce di Bolzano e presumono lunedì me la consegnano infiocchettata come un regalo di Natale !!
la mia 4wd nera ordinata a fine settembre è stata sbarcata, in settimana arriva al conce di Bolzano e presumono lunedì me la consegnano infiocchettata come un regalo di Natale !!
Robybz- Neo patentato
Te la troverai sotto l'alberoRobybz ha scritto:ciao a tutti!
maconzio- Team
Ordinata il 20 ottobre 2014, consegnata oggi 20/12/2014. Un bel regalo di natale. Il centro di smistamento è a Livorno.
Il mio amico, che me l'ha venduta, mi ha detto ... ci vorrebbero 6 mesi ca. ma per te prima di Natale ed è stato di parola. Grazie Sergio, Rotalnord/Trento
Il mio amico, che me l'ha venduta, mi ha detto ... ci vorrebbero 6 mesi ca. ma per te prima di Natale ed è stato di parola. Grazie Sergio, Rotalnord/Trento
omero61- Foglio rosa
omero61 ha scritto:Ordinata il 20 ottobre 2014, consegnata oggi 20/12/2014. Un bel regalo di natuale. Il centro di smistamento è a Livorno.
Ciao omero61 ... ottimo regalo direi .... facci sapere le tue impressioni al più presto...
Grazie e buon XTrail ...
Fabrizio- Leggenda
Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 14 di novembre la concessionaria mi aveva detto che come tempo di consegna era prevista per marzo 2015 per me era troppo...quando gli ho riferito che non la volevo prendere piu' hanno fatto una loro ricerca per tutta rete di concessionarie nazionale per il modello e colore che volevo e mi confermarono che l'avevano trovata presso un altro concessionario e che in un giro di un mese era pronta...la domanda che vi faccio come mai al momento che gli ho chiesto se mi facevano un ulteriore sconto visto che era in pronta consegna quindi solo da immatricolare mi hanno risposto che non si poteva fare nessun sconto in quanto l'auto e' nuova comunque anzi e che sono stato fortunato che l'hanno trovata senza aspettare mesi proprio il modello che cercavo....per voi e' vero tutto cio'? in poche parole ho chiesto in varie concessionarie e mi hanno detto che per le pronta consegne non si puo' applicare un ulteriore sconto solo perché e' in pronta consegna anzi e' fortuna per voi e' vero tutto questo?
niky- Neo patentato
Dipende dal prezzo che ti hanno fattoniky ha scritto:Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 14 di novembre la concessionaria mi aveva detto che come tempo di consegna era prevista per marzo 2015 per me era troppo...quando gli ho riferito che non la volevo prendere piu' hanno fatto una loro ricerca per tutta rete di concessionarie nazionale per il modello e colore che volevo e mi confermarono che l'avevano trovata presso un altro concessionario e che in un giro di un mese era pronta...la domanda che vi faccio come mai al momento che gli ho chiesto se mi facevano un ulteriore sconto visto che era in pronta consegna quindi solo da immatricolare mi hanno risposto che non si poteva fare nessun sconto in quanto l'auto e' nuova comunque anzi e che sono stato fortunato che l'hanno trovata senza aspettare mesi proprio il modello che cercavo....per voi e' vero tutto cio'? in poche parole ho chiesto in varie concessionarie e mi hanno detto che per le pronta consegne non si puo' applicare un ulteriore sconto solo perché e' in pronta consegna anzi e' fortuna per voi e' vero tutto questo?
maconzio- Team
Allora loro mi hanno fatto il preventivo su una Tekna 4wd colore bianco hanno chiuso il preventivo a 33000,00 euro.
niky- Neo patentato
A me mi avevano fatto 35000,00 ma a 7 posti e 4wd consegna a aprile ma non mi applicavano lo sconto se non era immatricolata a dicembre non trovandola in concessionarie mi avevono detto che non mi potevano fare quel prezzo anche chiamando alla Nissan fatto due conti ho optato per la 2wd che era pronta consegnaniky ha scritto:Allora loro mi hanno fatto il preventivo su una Tekna 4wd colore bianco hanno chiuso il preventivo a 33000,00 euro.
maconzio- Team
Visto che cominciano a consegnare gli ordini di settembre (io ho ordinato attorno al 20), ed ho una consegna prevista tra un mese, dite che dovrei andare a fare un po' di pressing in concessionaria?
kap- Veterano
kap ha scritto:Visto che cominciano a consegnare gli ordini di settembre (io ho ordinato attorno al 20), ed ho una consegna prevista tra un mese, dite che dovrei andare a fare un po' di pressing in concessionaria?
Se ti interessa la consegna entro 31/12 si .. altrimenti aspetta anno nuovo ... non vorrei che ti ritrovi obbligato ad immatricolare entro Dicembre come per lui777 ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) anche se poi è riuscito ad avere immatricolazione gennaio 2015....
Fabrizio- Leggenda
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi