Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
io ho adottato la tecnica della pronta consegna, prezzo interessante e allestimento intermedio...ma del resto dovevo assolutamente rottamare il mio bmw
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:io ho adottato la tecnica della pronta consegna, prezzo interessante e allestimento intermedio...ma del resto dovevo assolutamente rottamare il mio bmw
Quindi siamo quasi "coetanei" e abbiamo entrambi abbandonato la doppia elica.... Piccolo il mondo...
cicciodobro- Team
Ecco le mie info: Ordinata il 21.10.2014 arrivo previsto Gennaio. Mi sa che siamo in tanti sulla stessa barca (letteralmente!!!). Vediamo Gennaio quando... 10 é diverso da 30 e quest'attesa logora
Kadash- Veterano
Ordinate n. 2 Xtrail il 17/12/2014: la Acanta Premium AWD arriverà il 12 maggio. la Tecna 2WD il 23 giugno!!!!
alberto70- Neo patentato
ma sono dei noleggi lungo termine ? ??alberto70 ha scritto:Ordinate n. 2 Xtrail il 17/12/2014: la Acanta Premium AWD arriverà il 12 maggio. la Tecna 2WD il 23 giugno!!!!
Se si con che fornitore??
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:ma sono dei noleggi lungo termine ? ??alberto70 ha scritto:Ordinate n. 2 Xtrail il 17/12/2014: la Acanta Premium AWD arriverà il 12 maggio. la Tecna 2WD il 23 giugno!!!!
Se si con che fornitore??
Si, noleggi 4 anni con LeasePlan!
alberto70- Neo patentato
alberto70 ha scritto:Ordinate n. 2 Xtrail il 17/12/2014: la Acanta Premium AWD arriverà il 12 maggio. la Tecna 2WD il 23 giugno!!!!
Cavolo ... sembra che i tempi si siano allungati ancora ... la mia ordinata ad ottobre ... arriverà a marzo .. 5 mesi ... tekna xtronic tetto 5p ... tu addirittura 6 mesi ... ma la tekna è automatica o manuale??
Fabrizio- Leggenda
[quote="alberto70"][quote="macrac73"]
Con ald tempi simili... Ma ripeto secondo me sono le stime peggiori... Ritengo che in 4/5 mesi arrivino... Figurati la mia prdinata metà novembre prima stima consegna ... Giugno!
alberto70 ha scritto:
Si, noleggi 4 anni con LeasePlan!
Con ald tempi simili... Ma ripeto secondo me sono le stime peggiori... Ritengo che in 4/5 mesi arrivino... Figurati la mia prdinata metà novembre prima stima consegna ... Giugno!
macrac73- Fondatore
La mia prenotata ad Ottobre doveva inizialmente arrivare a metà Gennaio, poi mi chiama il concessionario a metà Dicembre dicendomi che in 24 ore l'auto fosse arrivata. Siamo al 3 Gennaio ed ancora nessuna notizia in merito.
lui777- Pilota
si sarà persa allo stretto il tempo che la ritrovanolui777 ha scritto:La mia prenotata ad Ottobre doveva inizialmente arrivare a metà Gennaio, poi mi chiama il concessionario a metà Dicembre dicendomi che in 24 ore l'auto fosse arrivata. Siamo al 3 Gennaio ed ancora nessuna notizia in merito.
maconzio- Team
Io invece credo che non volendo immatricolare entro Dicembre l'abbiano data a qualcun'altro......credo
lui777- Pilota
maconzio ha scritto:si sarà persa allo stretto il tempo che la ritrovanolui777 ha scritto:La mia prenotata ad Ottobre doveva inizialmente arrivare a metà Gennaio, poi mi chiama il concessionario a metà Dicembre dicendomi che in 24 ore l'auto fosse arrivata. Siamo al 3 Gennaio ed ancora nessuna notizia in merito.
Hahhahahahhah ...
Che casotto comunque ... chi fa storie per immatricolare prima... chi dopo ... ormai per i conce quello che conta è fatturazione e premio ... del cliente 0
Fabrizio- Leggenda
A me han dato un aggettivo: IMMINENTE.
Non dico altro per scaramanzia
P.S. Ho firmato il 21 ottobre 2014
Non dico altro per scaramanzia
P.S. Ho firmato il 21 ottobre 2014
Kadash- Veterano
Credevo che con l'attuale crisi dell'auto i concessionari fossero più disponibili verso noi clienti ed invece continuano a farsi i cavoli loro.
lui777- Pilota
io ho firmato il contratto a fine ottobre 2014 con consegna prevista per il 10 marzo 2015....il 24 dicembre ho ssentito il venditore per gli auguri e mi ha detto che la macchina risultava spedita dal giappone il 22 dicembre e quindi pensa di riuscire ad anticipare la consegna a febbraio 2015.....vedremo
Michele81- Neo patentato
Kadash ha scritto:Nessuno sa niente di 'ste navi in arrivo a Gennaio? UFF
Mi sa che con tutte queste intemperie qualche nave sia affondata
maconzio- Team
Comunque anche a me il conce disse che sarebbe arrivata e febbraio anche se il sistema indicava marzo.
aspettiamo fiduciosi ...
aspettiamo fiduciosi ...
Fabrizio- Leggenda
Io l'ho ordinata il 3/1 e mi ha indicato come consegna entro il 31/3,
se è così mi devo ritenere fortunato; forse in giappone stanno aumentando la produzione
se è così mi devo ritenere fortunato; forse in giappone stanno aumentando la produzione
daniele76- Leggenda
Speriamo che sia un aumento di produzione in Giappone e non uno di Bufale raccontate dai conce in Italia...daniele76 ha scritto:Io l'ho ordinata il 3/1 e mi ha indicato come consegna entro il 31/3,
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Speriamo che sia un aumento di produzione in Giappone e non uno di Bufale raccontate dai conce in Italia...daniele76 ha scritto:Io l'ho ordinata il 3/1 e mi ha indicato come consegna entro il 31/3,
Il mio conce mi disse che mi avrebbe chiamato in casi di anticipo ... ad oggi nulla .... premetto che io sono stato chiaro che i tempi di consegna non avrebbero influenzato l'acquisto
Fabrizio- Leggenda
cicciodobro ha scritto:Speriamo che sia un aumento di produzione in Giappone e non uno di Bufale raccontate dai conce in Italia...daniele76 ha scritto:Io l'ho ordinata il 3/1 e mi ha indicato come consegna entro il 31/3,
almeno ci mangiamo le mozzarelle...
daniele76- Leggenda
E' arrivata
Lunedì o martedì vado a "vederla" e fotografarla... anzi se ci riesco vado già domani
Lunedì o martedì vado a "vederla" e fotografarla... anzi se ci riesco vado già domani
Kadash- Veterano
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi