Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
Kadash ha scritto:E' arrivata
Lunedì o martedì vado a "vederla" e fotografarla... anzi se ci riesco vado già domani
Ordinata il??
macrac73- Fondatore
Finalmente è arrivata!! Dopo 4 mesi di attesa questa mattina sono stato dal conce a vederla.
Anche se era sempre "incartata" sono riuscito a salirci e non vedo l'ora di ritirarla.
Posterò le foto appena in possesso.
Anche se era sempre "incartata" sono riuscito a salirci e non vedo l'ora di ritirarla.
Extensa- Foglio rosa
Extensa ha scritto:Finalmente è arrivata!! Dopo 4 mesi di attesa questa mattina sono stato dal conce a vederla.
Ciao Extensa e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Complimenti per il nuovo arrivo. Posso capire la tua gioia ... io dovrò aspettare ancora 2 mesi.
Mi raccomando facci vedere le foto ...
Buon XT ...
Fabrizio- Leggenda
Ciao ragazzi come vi avevo già detto ho firmato il contratto a fine ottobre con consegna prevista per il 10 marzo 2015...BELLA NOTIZIA: mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è in concessionaria...domani la pago e tempo una settimana me la consegnano....
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:Ciao ragazzi come vi avevo già detto ho firmato il contratto a fine ottobre con consegna prevista per il 10 marzo 2015...BELLA NOTIZIA: mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è in concessionaria...domani la pago e tempo una settimana me la consegnano....
Bene!! mi ricordi per favore allestimento, cambio e se 7 o 5 posti?
Grazie!
macrac73- Fondatore
Michele81 ha scritto:Ciao ragazzi come vi avevo già detto ho firmato il contratto a fine ottobre con consegna prevista per il 10 marzo 2015...BELLA NOTIZIA: mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è in concessionaria...domani la pago e tempo una settimana me la consegnano....
2 mesi di anticipo??? dove sta la fregatura??
kap- Veterano
se è con cambio manuale, forse stanno posticipando quelle con CVT
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:se è con cambio manuale, forse stanno posticipando quelle con CVT
io ho il manuale, ordinata a fine settembre, arriva settimana prossima..... solo sfortuna?
kap- Veterano
boh, forse qualcuno che l'aveva ordinata con la stessa configurazione ha rinunciato e quella l'hanno data a lui
daniele76- Leggenda
No nulla di tutto questo...hanno semplicemente aumentato la produzione...tranquilli
Michele81- Neo patentato
Il conce mi aveva già avvisato prima di natale che era stata spedita dal giappone il 22 dicembre...
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:Il conce mi aveva già avvisato prima di natale che era stata spedita dal giappone il 22 dicembre...
I conti non tornano comunque, ci vogliono almeno 45 gg di nave, più le distribuzioni nazionali. Voto anche io per la rinuncia di qualcuno.
kap- Veterano
Anch'io sono d'accordo con te perché il contratto lo potuto fare perché la mia auto già era in giro da qualche concessionario altrimenti se ne parlava a aprile
maconzio- Team
Acenta premium 2wd bianca cambio manuale, se faccio il contratto adesso 60gg.
dade71- Foglio rosa
Ordinata oggi con noleggio a lungo termine: consegna prevista metà maggio!!
Poseidone- Guidatore esperto
Visto che sei "compagno di NLT" .... a quale fornitore l'hai ordinata??Poseidone ha scritto:Ordinata oggi con noleggio a lungo termine: consegna prevista metà maggio!!
per me con ALD ordine metà novembre 2014 consegna giugno 2015..... stessa configurazione della tua....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Visto che sei "compagno di NLT" .... a quale fornitore l'hai ordinata??Poseidone ha scritto:Ordinata oggi con noleggio a lungo termine: consegna prevista metà maggio!!
per me con ALD ordine metà novembre 2014 consegna giugno 2015..... stessa configurazione della tua....
Ordine effettuato tramite la ARVAL. Con ALD, oltre ad un preventivo maggiore a parità di vettura e condizioni (franchigie, assicurazione,...), mi avevano dato come consegna dai 4 ai 5 mesi (sul preventivo erano riportate 29 settimane!!!!). La Arval, a quanto mi ha detto, ha delle convenzioni particolari con Nissan. Credo che le tue tempistiche siano dettate anche dal blocco delle immatricolazioni dovuto ai problemi sul cambio Xtronic....
Poseidone- Guidatore esperto
... era prevista la consegna il 12 maggio, mò mi han comunicato che la prevista consegna è stata posticipata al 3 giugno!!!macrac73 ha scritto:alberto70 ha scritto:macrac73 ha scritto:alberto70 ha scritto:
Si, noleggi 4 anni con LeasePlan!
Con ald tempi simili... Ma ripeto secondo me sono le stime peggiori... Ritengo che in 4/5 mesi arrivino... Figurati la mia prdinata metà novembre prima stima consegna ... Giugno!
Ordinata il 16 dicembre!!!
alberto70- Neo patentato
Ricevuta notizia di probabile arrivo nei primi giorni del prossimo mese, con quasi due mesi di anticipo, ma per caso, qualcuno di voi ha rinunciato e me la rifilano a me quella con il CVT difettoso?
Oppure mi aspetta il classico "pesce d'aprile"?
Oppure mi aspetta il classico "pesce d'aprile"?
Sminos- Neo patentato
A me è andata di lusso!!!
Il venditore mi aveva fatto un preventivo sbagliato e per rimediare al danno mi ha offerto una consegna in meno di una settimana
Il venditore mi aveva fatto un preventivo sbagliato e per rimediare al danno mi ha offerto una consegna in meno di una settimana
danielsan73- Guidatore esperto
Infatti direi di andarci cauti con i pronta consegna ... considerate che dalla nave di febbraio sono scesi telai sul 9000 ....
Fabrizio- Leggenda
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi