Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tempi di consegna
+48
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Yanniyanni
supergrifo
Ophelia
sonmjke1
LukeB
Ronny Gregori
urban_proof
beping
Teo58
Davide Guastalla
furian
gllxt
danielsan73
Sminos
alberto70
Poseidone
macrac73
dade71
maconzio
kap
Michele81
daniele76
Fabrizio
Extensa
jgor75
Kadash
gianco
niky
omero61
fabrizio1963
superpippo
consolati1969
mototopo
Loris57
crema89
teosoa
xfan
Robybz
Roby
lui777
paperone
Giusy.distefano
cicciodobro
X-Emperor
dib2000
52 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: Tempi di consegna
Contratto NLT con una data da interpretare 30 maggio 2015.Arrivo vettura o consegna? Vorrei un parere. Si tratta della data in cui ritirero effettivamente la macchina o cosa?
gllxt- Foglio rosa
Sono pessimista per te..la mia immatricolata il 27 febbraio consegnata il 30 marzo... i nlt non brillano in celerità ed organizzazione. ..
macrac73- Fondatore
Secondo me tu sei stato un caso particolaremacrac73 ha scritto:Sono pessimista per te..la mia immatricolata il 27 febbraio consegnata il 30 marzo... i nlt non brillano in celerità ed organizzazione. ..
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Secondo me tu sei stato un caso particolare
Come darti torto....
macrac73- Fondatore
Per i NLT concordo con la lunghezza dei tempi. Quando stavo valutando l'acquisto o il NLT i tempi sono stati l'ago della bilancia... il NLT piu veloce mi dava 130 gg ordinandola intorno a metà marzo (tempi previsti di consegna); concessionario, stesso periodo, ordinata il 23 marzo, previsto "arrivo" 11 Maggio; scaricata il 10, immatricolata l'11 e consegnata il 15.
L'unico ritardo che mi è capitato con il concessionario è stata l'attesa di 2 ore al ritiro per ritardo negli appuntamenti precedenti...
L'unico ritardo che mi è capitato con il concessionario è stata l'attesa di 2 ore al ritiro per ritardo negli appuntamenti precedenti...
furian- Neo patentato
Concessionaria di Saronno... Neanche 2 mesi per la consegna.
Direi otimo e comunque nella media.
Direi otimo e comunque nella media.
Davide Guastalla- Foglio rosa
Per me "solo" 30 giorni.... per un auto in pronta consegna!...
Sì, infatti l'auto è stata immatricolata nel giro di 2 giorni, ma non mi è stata consegnata a motivo di un sensore guasto, inoltre l'ho presa nel pieno di agosto, per cui ci son state ferie, che vuol dire chiusure e/o personale ridotto un po' in concessionaria, un po' al magazzino ricambi centrale, quindi.. diciamo che mi han fatto penare un po'...
Sì, infatti l'auto è stata immatricolata nel giro di 2 giorni, ma non mi è stata consegnata a motivo di un sensore guasto, inoltre l'ho presa nel pieno di agosto, per cui ci son state ferie, che vuol dire chiusure e/o personale ridotto un po' in concessionaria, un po' al magazzino ricambi centrale, quindi.. diciamo che mi han fatto penare un po'...
Teo58- Neo patentato
Concessionaria di Cesena. Ordinandola a fine settembre, consegna prevista a marzo
...indipendentemente da cambio e versione!!
...indipendentemente da cambio e versione!!
beping- Foglio rosa
com'è la situazione? qualcuno che ha ricevuto l'auto in questi giorni?
urban_proof- Leggenda
Se ordino una tecna cvt 7posti interno beige oggi, consegna prevista 23 aprile se la scelgo grigio scura o 23 giugno per averla nera o bianca o verde...
Ronny Gregori- Neo patentato
Ordinata martedì 2 febbraio tempo di consegna previsto 23 giugno: oggi (9 febbraio) auto già arrivata!!!!!
Vacci a capire qualcosa...
Vacci a capire qualcosa...
Ronny Gregori- Neo patentato
Sicuramente era stata ordinata da qualche altra parte d'Italia e il tuo concessionario in base ai favorire che si fanno tra di loro te la fatta avere,meglio così per te
maconzio- Team
Buongiorno a tutti, qualcuno ha informazioni sugli arrivi previsti per aprile/maggio 2016? I sto attendendo una Tekna con xtronic nera ... mi è stato detto maggio, ma non so se la nave sia già arrivata o meno, per la zona di Novara
LukeB- Foglio rosa
Tekna tetto 4wd grigio scuro: attesa 15gg. Come ha scritto Maconzio, io ho detto al venditore (per altro, molto gentile e simpatico): chiama, trovala, e firmerò. Accidenti l'ha trovata il giorno dopo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per vendere fanno la qualsiasi cosa nel senso buonocraniof ha scritto:Tekna tetto 4wd grigio scuro: attesa 15gg. Come ha scritto Maconzio, io ho detto al venditore (per altro, molto gentile e simpatico): chiama, trovala, e firmerò. Accidenti l'ha trovata il giorno dopo!
maconzio- Team
in realtà i concessionari sono collegati in "rete", possono verificare i modelli che hanno "a terra" gli altri concessionari e nel caso, li contattano, la pagano ed organizzano il trasporto.
Il mio concessionario di fiducia, infatti, trovò l'allestimento da me scelto in Emilia Romagna e mi disse che se avessi voluto, in una settimana l'avrei avuta.
Il mio concessionario di fiducia, infatti, trovò l'allestimento da me scelto in Emilia Romagna e mi disse che se avessi voluto, in una settimana l'avrei avuta.
urban_proof- Leggenda
È proprio così!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mi disse anche: "Questo concessionario in non lo conosco personalmente, quindi, non posso garantirti come tiene ricoverate le auto. Ce la dobbiamo far mandare e verifichiamo che è tutto ok".
Complice anche la fine dell'anno ho preferito aspettare ed ordinarla direttamente dal japan perchè, parafrasando un noto spot, "non è l'attesa essa stessa il piacere?!"
Complice anche la fine dell'anno ho preferito aspettare ed ordinarla direttamente dal japan perchè, parafrasando un noto spot, "non è l'attesa essa stessa il piacere?!"
urban_proof- Leggenda
Ah, mi ha detto anche, il concessionario: a volte il giorno prima ci risulta in arrivo un certo modello, poi il giorno dopo non lo vediamo più perché, evidentemente, lo ha "preso" un altro concessionario che, quel giorno, ha mandato a Nissan il relativo contratto.
Vi racconto anche questa: in un altro concessionario di zona dove mi ero recato prima dell'acquisto, ovviamente per comparare i preventivi (e conviene tanto girare... sarò più preciso nel relativo topic), alla seconda volta il venditore prese il telefono, chiamò un certo ispettore, e in due balletti trovò la "mia" macchina (che poi, però, ho preso da un'altra parte) a Venezia. In 3 giorni dal contratto sarebbe arrivata...
Vi racconto anche questa: in un altro concessionario di zona dove mi ero recato prima dell'acquisto, ovviamente per comparare i preventivi (e conviene tanto girare... sarò più preciso nel relativo topic), alla seconda volta il venditore prese il telefono, chiamò un certo ispettore, e in due balletti trovò la "mia" macchina (che poi, però, ho preso da un'altra parte) a Venezia. In 3 giorni dal contratto sarebbe arrivata...
craniof- Amministratore
Almeno nella lunga e logorante attesa avrò la consolazione di avere un modello "forse" più aggiornato nei vari miglioramenti che effettuano le case in riscontro alle varie problematiche segnalate.
(Devo almeno trovare un motivo per farmi ragione del tempo che manca.)
(Devo almeno trovare un motivo per farmi ragione del tempo che manca.)
Lancio64- Moderatore globale
Fabrizio ha scritto:Infatti direi di andarci cauti con i pronta consegna ... considerate che dalla nave di febbraio sono scesi telai sul 9000 ....
La mia Tekna tetto grigio scuro Euro6 interni neri, trovata dal concessionario il giorno dopo che gli ho detto (fine marzo) "trovala e firmerò" , ha telaio 8496 e gomme (tanto per avere un riferimento di tempo, che altrimenti non saprei come capire) con DOT 0416
Credo che più "fresca" di così, trovata il giorno dopo, non avrei potuto desiderare (posto che alla data di produzione, francamente, non avevo proprio pensato)
La storia del "va ordinata, arriva con la nave 1 volta al mese... C'è da aspettare 4-5 mesi... Ecc ecc", a parte formule commerciali come i NLT, francamente non convince gran che
In fondo la nostra X è al 90% (vabbè, più o meno) venduta con 1 motore, due allestimenti e 3 colori
Se poi il concessionario non ha voglia di "sbattersi" allora è un altro discorso... Ma considerato che pagare è di per sé un notevole sbattimento, facciamo un pò per uno...
craniof- Amministratore
la mia è stata ordinata. costruita in japan apposta per me. poco meno di 2 mesi dall'ordine.
urban_proof- Leggenda
Si Craniof ha ragione...ormai non è più un auto di primo pelo e nella rete dei concessionari ce ne sono in giro... non avendo la possibilità di avere una miriade di accessori come vw bmw o altre marche le configurazioni più vendute si possono reperire con agilità...
macrac73- Fondatore
urban_proof ha scritto:la mia è stata ordinata. costruita in japan apposta per me. poco meno di 2 mesi dall'ordine.
Ciao Urban ,dovresti aggiorbare il profilo,sembra che tu la stia ancora aspettando anche se noi sappiamo che l'hai già.
macrac73 ha scritto:.ormai non è più un auto di primo pelo e nella rete dei concessionari ce ne sono in giro... non avendo la possibilità di avere una miriade di accessori come vw bmw o altre marche le configurazioni più vendute si possono reperire con agilità...
Io sono rimasto perplesso quando l'ho presa ,perchè a distanza di una settimana, dalla trattativa alla firma, la consegna è passata da Marzo a Maggio(il giorno prima della firma) a Giugno a trattativa finita.
Non so se il colore e l'alestimento che ho scelto possano influenzare la disponibilità .
Comunque 4 mesi di attesa per me sono tanti,visto che qui a Verona ne ho viste da 2 mesi dall'acquisto solo 4 .
Boh
Ultima modifica di Lancio64 il Dom 17 Apr 2016 - 20:29 - modificato 1 volta.
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Tempi di consegna lunghi o pronta consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Anticipo sui tempi