Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PRESENTAZIONI
+9
daniele76
danielsan73
dimo1979
cicciodobro
maconzio
foghy
Sunset
Giuseppe-IT9
Kirk
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONI
Eccomi, un buongiorno a tutti i felici possessori di un XTRAIL.
Mi chiamo Luigi, ho 49 anni (50 a dicembre) e sono di Venezia (Mestre). Famiglia con un figlio fantastico di 8.
Sono, attualmente, il felice possessore di una XTRAIL TEKNA 4x4 nera, 7 posti, ritirata circa una settimana fa dopo 4 mesi di attesa.
Una gran bella macchina anche se rimpiango per ora piccole cose della mia vecchia kuga. Mi chiedo perché, a volte, ottime soluzioni non sono poi riprese anche dagli altri costruttori. Possono a volte sembrare cavolate ma in una macchina del valore della XTRAIL uno se le aspetta (chiusura automatica dei finestrini da telecomando e loro apertura, il sistema EasyFuel - rifornimento senza tappo, gli alzacristalli elettrici con automatismo in chiusura ed apertura, luci di cortesia esterne). Sono comunque sicuro che ci vorrà poco per dimenticarsene.
Buon XTRAIL a tutti.
Mi chiamo Luigi, ho 49 anni (50 a dicembre) e sono di Venezia (Mestre). Famiglia con un figlio fantastico di 8.
Sono, attualmente, il felice possessore di una XTRAIL TEKNA 4x4 nera, 7 posti, ritirata circa una settimana fa dopo 4 mesi di attesa.
Una gran bella macchina anche se rimpiango per ora piccole cose della mia vecchia kuga. Mi chiedo perché, a volte, ottime soluzioni non sono poi riprese anche dagli altri costruttori. Possono a volte sembrare cavolate ma in una macchina del valore della XTRAIL uno se le aspetta (chiusura automatica dei finestrini da telecomando e loro apertura, il sistema EasyFuel - rifornimento senza tappo, gli alzacristalli elettrici con automatismo in chiusura ed apertura, luci di cortesia esterne). Sono comunque sicuro che ci vorrà poco per dimenticarsene.
Buon XTRAIL a tutti.
Kirk- Foglio rosa
Re: PRESENTAZIONI
Ciao Luigi e benvenuto in famiglia, sono d'accordo con te quando dici che bastano solo alcune piccolezze per facilitare la vita di bordo, non che senza non si possa fare a meno però l'abitudine a volte ci rende schiavi.
Chi lo sa, magari sulle future versioni aggiungeranno dell'altro.
ciao e buon XT
Chi lo sa, magari sulle future versioni aggiungeranno dell'altro.
ciao e buon XT
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto per quanto riguarda la tua opinione sulle piccolezze hai perfettamente ragione alcuni di noi hanno provveduto in questi particolari
maconzio- Team
benvenuto kirk,
sui finestrini sono d'accordissimo con te!
sui finestrini sono d'accordissimo con te!
danielsan73- Guidatore esperto
ciao, kirk benvenuto. Hai ragioni sono piccolezze che fanno comodo, ma consolati perchè hai altre "piccolezze": around view, parcheggio automatico, frenata d'emergenza, chassis control, lettura segnali stradali, google send to car, ecc. queste cose c'erano sulla kuga?
daniele76- Leggenda
Ciao kirk e benvenuto a bordo anche da parte mia!!
Tutto sommato a parità di costo e optional di serie, in giro poi non è che ci siano grosse concorrenti del XT
Tutto sommato a parità di costo e optional di serie, in giro poi non è che ci siano grosse concorrenti del XT
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1