Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un saluto a tutti
+10
Fabio65
Sunset
massimodl
maconzio
Maci_5
Alladri
Roberto
ossessionato86
macrac73
Engine
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Ciao sono Pino di Alessandria e sono ansioso di guidare la mia nuova xtrail (tekna 1.6 cvt White Pearl ) consegna prevista in dicembre. Provenendo da un Sw sono curioso di vedere come come si guida alti..
Ultima modifica di Engine il Mer 26 Ago 2015 - 0:32 - modificato 1 volta.
Engine- Foglio rosa
Re: Un saluto a tutti
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. Ti terremo compagnia fino a quando arriverà babbo natale. ...
Da quando guido alto con la precedente cmax ... non riesco più a scendere....
Da quando guido alto con la precedente cmax ... non riesco più a scendere....
macrac73- Fondatore
Ciao e benvenuto a bordo anche da parte mia. Beh non si può dire che babbo natale non sia stato generoso con te, quest'anno tu devi esser comportato davvero bene.
Maci_5- Veterano
Ciao e benvenuto vedrai che non te ne pentirai della scelta fatta vedere le cose dall'alto e tutt'altra cosa
maconzio- Team
ciao, benvenuto, spero tu abbia ordinato la vettura mesi fai, io ad agosto quando ho chiesto i tempi di consegna per una nuova vettura, il loro sistema segnalava gennaio per una 2wd e febbraio per una 4wd
massimodl- Guidatore esperto
Ricambio e ringrazio per i saluti. L auto ė un noleggio a lungo termine, il contratto è partito a luglio, ne abbiamo prese 2 identiche tranne per il colore, una bianca ed una blu. Non ce la facevamo più ad " infilarsi " nelle nostre insignia
Engine- Foglio rosa
Pagina 1 di 1