Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
la mia nuova xtrail
+8
Alladri
kap
Roberto
maconzio
dimo1979
Fabio65
macrac73
Davide78
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia nuova xtrail
ciao sono Davide dalla provincia di Avellino........comprata seminuova ( 7mila km) da due mesi......tekna xtronic 2 wd ....7 posti.......interni in pelle...cambio automatico....tetto apribile.....colore olive......uno spettacolo e di sera con quelle luci è favolosa!!!!!!!!......tutti me la guardano, forse è un pò lenta ma data la mole e la cilindrata è comprensibile.....ho fatto circa 3000 km.....ed il consumo intorno ai 13/L......
Davide78- Foglio rosa
Re: la mia nuova xtrail
ciao Davide benvenuto a nome dello staff, qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB.
L'hai trovata Aziendale o da privato?
L'hai trovata Aziendale o da privato?
macrac73- Fondatore
Benvenuto tra noi non pensavo che già si potessero trovare auto di seconda mano
maconzio- Team
Grazie. Ok senz'altro ....l'ho trovata di seconda mano ma è nuovissima...prima di comprarla l'ho fatta provare a mio cognato (pilota di rally) e mi ha detto di non farmi sfuggire l'occasione....
Davide78- Foglio rosa
Cmq l'ho comprata tramite autoscout in concessionaria non nissan.....era di un privato
Davide78- Foglio rosa
Davide78 ha scritto:Cmq l'ho comprata tramite autoscout in concessionaria non nissan.....era di un privato
Privato? Chi è stato il folle che ha reso una X-trail dopo 7000 km????
kap- Veterano
Sono venuto a conoscenza che l'ha data in permuta per acquistare un Suv della Mercedes, sicuramente superiore di cilindrata....
Davide78- Foglio rosa
Davide78 ha scritto:Sono venuto a conoscenza che l'ha data in permuta per acquistare un Suv della Mercedes, sicuramente superiore di cilindrata....
Superiore solo di cilindrata le altre cose per avere gli stessi devi pagare molto ma molto di più
Sarei curioso sapere se era qualcuno registrato nel nostro forum per capire il vero motivo
maconzio- Team
Ciao Davide e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Buon forum e XT
Maci_5- Veterano
Argomenti simili
» Ciao a Tutti In attesa di nuova xtrail
» Nuova XTRAIL
» nuova TEKNA XTRAIL
» Nuova Xtrail 2018
» La mia nuova XT!!!
» Nuova XTRAIL
» nuova TEKNA XTRAIL