Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sono possessore di XT
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono possessore di XT
Ciao a tutti
da due ore sono venuto in possesso del mio XT Acenta Premium 4W nero. Mi sono messo alla guida per tornare a casa e mi sono sentito come un neo patentato insicuro e quasi imbranato, questo dopo 43 anni di patente e parecchie macchine nuove ritirate. Strana sensazione causate da questo mio primo SUV. Per ora solo sensazioni personali che mi andava di condividere con voi a seguire e dopo un po' di km vi racconterò le mie sensazioni di guida e i miei giudizi tecnici sulla macchina.
Ciao
da due ore sono venuto in possesso del mio XT Acenta Premium 4W nero. Mi sono messo alla guida per tornare a casa e mi sono sentito come un neo patentato insicuro e quasi imbranato, questo dopo 43 anni di patente e parecchie macchine nuove ritirate. Strana sensazione causate da questo mio primo SUV. Per ora solo sensazioni personali che mi andava di condividere con voi a seguire e dopo un po' di km vi racconterò le mie sensazioni di guida e i miei giudizi tecnici sulla macchina.
Ciao
gbavellino- Foglio rosa
Re: Sono possessore di XT
E normale vedrai che dopo un po ci farai l'occhiogbavellino ha scritto:Ciao a tutti
Ciao
maconzio- Team
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Futuro possessore X-Trail
» Nuovo ixcritto ma vecchio possessore
» Possessore Nissan xtrail 1.6 tekna 4wd
» Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
» Futuro possessore X-Trail
» Nuovo ixcritto ma vecchio possessore
» Possessore Nissan xtrail 1.6 tekna 4wd
» Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
Pagina 1 di 1