Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
funzione cerca che non trova
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
funzione cerca che non trova
un saluto allo staff, ho notato che se cerco un argomento purtroppo mi pare che la ricerca si ferma al solo titolo e non al contenuto dei vari messaggi.
faccio un esempio, se scrivo lenticolare, trovo l'argomento "chiuso" che ha nel titolo fari fendinebbia lenticolare, e non trova anche quanto riscritto dentro la discussione fendinebbia led dove ho ripreso l'argomento.
faccio un esempio, se scrivo lenticolare, trovo l'argomento "chiuso" che ha nel titolo fari fendinebbia lenticolare, e non trova anche quanto riscritto dentro la discussione fendinebbia led dove ho ripreso l'argomento.
mussovolante- Guidatore esperto
Re: funzione cerca che non trova
Per rispondere alla tua domanda..... la funzione "CERCA" cerca e cerca bene anche dentro gli argomenti....
Il segreto è utilizzare una parola chiave.... per esempio se cerchi "fendinebbia".... eccoti i risultati
NEI TITOLI:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIA NEI POST:
.... e come vedi avevi già scritto in merito ai fendinebbia nel post giusto a Novembre
Il segreto è utilizzare una parola chiave.... per esempio se cerchi "fendinebbia".... eccoti i risultati
NEI TITOLI:
SIA NEI POST:
.... e come vedi avevi già scritto in merito ai fendinebbia nel post giusto a Novembre
macrac73- Fondatore
ok fendinebbia lo trova ma lenticolare no. o meglio lo trova solo nella mia discussione chiusa per capirsi.
Ho la sensazione che cerca il temine nel titolo e se c'è nel titolo poi lo va a trovare anche all'interno.
oh mi raccomando non sto facendo una colpa al forum o a qualcuno, la mia è una constatazione su un risultato a cui mi sono appena imbattuto, probabilmente dipende dal motore del forum.
Ho la sensazione che cerca il temine nel titolo e se c'è nel titolo poi lo va a trovare anche all'interno.
oh mi raccomando non sto facendo una colpa al forum o a qualcuno, la mia è una constatazione su un risultato a cui mi sono appena imbattuto, probabilmente dipende dal motore del forum.
no problem .... Mussovolante ogni critica e / o commento è sempre benvenuto, soprattutto se, come per il tuo, viene formulato in maniera circonstanziata...
Proverò a sentire l'help desk di forumattivo...
come già detto non sono un programmatore ed è per questo che il nostro forum è "online" grazie ad un fornitore di servizi "a pacchetto" già pronti e confezionati....
Proverò a sentire l'help desk di forumattivo...
come già detto non sono un programmatore ed è per questo che il nostro forum è "online" grazie ad un fornitore di servizi "a pacchetto" già pronti e confezionati....
macrac73- Fondatore
ok grazie, per l'interesse di cui sopra, ma soprattutto per la briga di avere creato il forum e di portarlo avanti, occupando risorge in termini di tempo ed come immagino non solo!
Vorrei intanto ringraziare i moderatori e amministratori del forum per il loro lavoro ed il tempo che dedicano. Ora vado con la domanda pierina: quando navigo sul forum dallo smartphone non riesco ad utilizzare nessun tool di ricerca. E' normale o sono io che non ci acchiappo proprio? Forse il modello di telefono?
Non si riesce ad implementare tale funzione?
Grazie mille.
Grazie mille.
Mariocarr- Foglio rosa
Mariocarr ha scritto:Vorrei intanto ringraziare i moderatori e amministratori del forum per il loro lavoro ed il tempo che dedicano. Ora vado con la domanda pierina: quando navigo sul forum dallo smartphone non riesco ad utilizzare nessun tool di ricerca. E' normale o sono io che non ci acchiappo proprio? Forse il modello di telefono?
Grazie mille.
Con quale modello navighi e poi un consiglio accedi alla pagina con versione desktop che vedi tutta la pagina non vorrei che fosse questo il problema
maconzio- Team
Grazie maconzio, accedendo con versione desktop visualizzo tutti i contenuti. un pò più macchinoso, ma funziona. Samsung S5.
Mariocarr- Foglio rosa
Purtroppo. .. come già detto. .. forumattivo non gestisce tapatalk. ... altrimenti sarebbe stato tutto più facile
macrac73- Fondatore
Mariocarr ha scritto:Grazie maconzio, accedendo con versione desktop visualizzo tutti i contenuti. un pò più macchinoso, ma funziona. Samsung S5.
maconzio- Team
Argomenti simili
» Trova auto
» Trova Auto
» dove si trova il numero di telaio.?
» 4wd in modalità - funzione lock
» Funzione risparmio energetico
» Trova Auto
» dove si trova il numero di telaio.?
» 4wd in modalità - funzione lock
» Funzione risparmio energetico
Pagina 1 di 1