Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Denis.sime
+6
macrac73
daniele76
Giuseppe-IT9
dimo1979
maconzio
Denis.sime
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Denis.sime
Ciao a tutti sono Denis e sto seriamente valutando x-tra il come auto da viaggio per famiglia, 1 bimbo ma ne vogliamo di più !
Denis.sime- Foglio rosa
Re: Presentazione Denis.sime
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi fatto ti invito a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao Denis, Benvenuto anche da parte mia.
Troverai in queste pagine, quello che più ti necessita per scegliere o no la nuova X-Trail.
Buon Forum.
Troverai in queste pagine, quello che più ti necessita per scegliere o no la nuova X-Trail.
Buon Forum.
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto anche da parte mia. Ti invito a completare il tuo profilo.
macrac73- Fondatore
ciao Denis benvenuto!
ho acquistato anche io la XT come auto da famiglia diciamo sia da viaggio ma soprattutto da tutti i giorni. ho un bambino piccolo (ed in futuro sicuramente un altro) quindi seggiolino, passeggino culla ruote e rotelle ecc... ed è l'auto giusta!!
ho acquistato anche io la XT come auto da famiglia diciamo sia da viaggio ma soprattutto da tutti i giorni. ho un bambino piccolo (ed in futuro sicuramente un altro) quindi seggiolino, passeggino culla ruote e rotelle ecc... ed è l'auto giusta!!
Teolone83- Neo patentato
Ciao a tutti,
Ciao Teolone83 sono contento che ti sia trovato bene anche tu è una conferma che l'auto che sto scegliendo è polivalente, per durarmi 10 anni almeno vorrei infatti una macchina che riesca a portarmidappertutto e soprattutto che riesca a portare tutto il necessario, con la mia alfa l'ultimo viaggio l'ho fatto ricoperto lato passeggiero di bagaglio e dietro ci stava solo la valigiona e uno zaino portabebè!
Ciao Teolone83 sono contento che ti sia trovato bene anche tu è una conferma che l'auto che sto scegliendo è polivalente, per durarmi 10 anni almeno vorrei infatti una macchina che riesca a portarmidappertutto e soprattutto che riesca a portare tutto il necessario, con la mia alfa l'ultimo viaggio l'ho fatto ricoperto lato passeggiero di bagaglio e dietro ci stava solo la valigiona e uno zaino portabebè!
Denis.sime- Foglio rosa
guarda Denis lasciamo perdere prima avevo una Audi a4 station vagon sembrava dovesse entrarci il mondo intero ma a conti fatti lo spazio era veramente risicato e malfatto. con la Xt passeggino + 2 valige + 1 borsone morbido e ovviamente il beauti della moglie e un paio di altre borsine e borsette... il tutto con la tendina orizzontale chiusa.
mia moglie seduta dietro 4 ore dice che stava comoda in più con i sedili posteriori scorrevoli (cosa rara) non ci si può veramente lamentare dello spazio e del confort. meglio di così... se poi si vogliono 350 cv sotto il cofano è un'altra storia...
mia moglie seduta dietro 4 ore dice che stava comoda in più con i sedili posteriori scorrevoli (cosa rara) non ci si può veramente lamentare dello spazio e del confort. meglio di così... se poi si vogliono 350 cv sotto il cofano è un'altra storia...
Teolone83- Neo patentato
Pagina 1 di 1