Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
SALVE RAGAZZI
+3
Giuseppe-IT9
maconzio
kebe67
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SALVE RAGAZZI
Ciao ragazzi...Sono Mirco dalla provincia di Treviso e sto pensando di cambiare l'auto ma sono indeciso sul modello.
Sono già iscritto sul forum dei cugini Qashqai e della Tucson e adesso voglio capire se l' XTRAIL può fare al caso mio.
Sicuramente la mia scelta cadrà su uno di questi 3 modelli e quindi vi romperò un pò le scatole per saperne di più su questa vostra meraviglia..
Ciao ci si legge
Sono già iscritto sul forum dei cugini Qashqai e della Tucson e adesso voglio capire se l' XTRAIL può fare al caso mio.
Sicuramente la mia scelta cadrà su uno di questi 3 modelli e quindi vi romperò un pò le scatole per saperne di più su questa vostra meraviglia..
Ciao ci si legge
kebe67- Foglio rosa
Re: SALVE RAGAZZI
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto che dire sono vetture diversi tra di loro anche se in alcuni aspetti sembrano uguali
maconzio- Team
Ciao Mirco e benvenuto su NXTM.
Puoi leggerti il forum da cima a fondo per capire anche le sensazioni dei vari utenti, poi ovviamente la scelta finale è soltanto tua.
Ciao buon forum e buona scelta.
Puoi leggerti il forum da cima a fondo per capire anche le sensazioni dei vari utenti, poi ovviamente la scelta finale è soltanto tua.
Ciao buon forum e buona scelta.
Giuseppe-IT9- Team
p.s. Da premettere che Quashqai e Tucson sono lo stesso segmento, X-Trail è già un segmento più grande.
Giuseppe-IT9- Team
Si si hai ragione Giuseppe ma.... non si sa mai...Giuseppe-IT9 ha scritto:p.s. Da premettere che Quashqai e Tucson sono lo stesso segmento, X-Trail è già un segmento più grande.
kebe67- Foglio rosa
Ciao Mirco, avevi gli stessi miei identici dubbi. Ma come vedi sono "rimasto" qui.
Io personalmente, quando ho scoperto la "esigua" differenza economica tra la qq/tucson e l'xtrail... non ho avuto dubbi.
Io personalmente, quando ho scoperto la "esigua" differenza economica tra la qq/tucson e l'xtrail... non ho avuto dubbi.
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 1