Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Film protettivo battivaligia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vorrei sapere se qualcuno ha messo come battivaligia (sul paraurti esterno posteriore) il film protettivo al posto della fascia di acciaio (originale Nissan o aftermarket).
Attendo Vostre notizie
Attendo Vostre notizie
mauro- Neo patentato
Re: Film protettivo battivaligia
Si esatto, in rete lo trovi cercando "clear rear bumper protector nissan xtrail t32" c'è trasparente e nero. Costa 15 euro. Lo applichi spruzzando acqua e sapone sulla parte interessata e lisciandolo con la spatola.
Ciao
Ciao
mauro- Neo patentato
Funziona sia sulle plastiche che sulla carrozzeria? Sarebbe interessante vederlo già applicato
Trailer- Pilota
film protettivo carrozzeria
Puoi vedere come installarlo andando su youtube e digitando : "universal rear bumper 3m paint protection film installation video" e leggere una recensione digitando : "quattroruote film protettivo carrozzeria".
mauro- Neo patentato
Ho visto il video di 4r ma non mi sembra molto chiaro né conveniente.
Metterlo costa quasi quanto portarla dal carrozziere.
Sarà realmente in grado di proteggere la carrozzeria dai graffi e dalle bottarelle leggere? Altrimenti non ne vedrei l'utilità
Metterlo costa quasi quanto portarla dal carrozziere.
Sarà realmente in grado di proteggere la carrozzeria dai graffi e dalle bottarelle leggere? Altrimenti non ne vedrei l'utilità
Trailer- Pilota
Direi che non protegge dalle bottarelle, ma sicuramente protegge dai graffi dovuti all'accidentale trascinamento (sul paraurti) di bagagli rigidi o similari nelle operazioni di scarico o carico.
mauro- Neo patentato
Pagina 1 di 1