Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi ripresento!!!
+5
maconzio
kap
macrac73
daniele76
Maci_5
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi ripresento!!!
Ciao e ri-ciao a tutti!
Volevo scusarmi con tutto il forum e con i miei colleghi dello staff, per il mio periodo d'assenza, ma ho avuto problemi famigliari e lavorativi che mi hanno costretto a star lontano da tutti voi.
A chi non mi conoscesse mi chiamo Marcello (Maci_5) e mi occupo della pagina Facebook del forum.
Sono di Ferrara ho 29 anni e da 1 anno sono possessore di una XT bianca Acenta Premium.
Volevo dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che non mi conoscessero ed augurargli buon forum e XT.
P.S. Admin, sabato ti inoltro finalmente le foto del raduno.
Scusate ancora.
Volevo scusarmi con tutto il forum e con i miei colleghi dello staff, per il mio periodo d'assenza, ma ho avuto problemi famigliari e lavorativi che mi hanno costretto a star lontano da tutti voi.
A chi non mi conoscesse mi chiamo Marcello (Maci_5) e mi occupo della pagina Facebook del forum.
Sono di Ferrara ho 29 anni e da 1 anno sono possessore di una XT bianca Acenta Premium.
Volevo dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che non mi conoscessero ed augurargli buon forum e XT.
P.S. Admin, sabato ti inoltro finalmente le foto del raduno.
Scusate ancora.
Maci_5- Veterano
Re: Mi ripresento!!!
Bentornato Maci,
auguri anche a te per lavoro, famiglia e per un buon anno.
ciao
auguri anche a te per lavoro, famiglia e per un buon anno.
ciao
daniele76- Leggenda
Attendiamo.... le foto!
Bentornato tra noi! Pensavo ci avessi abbandonato per un forum "Ferrari" dopo il raduno!
Bentornato tra noi! Pensavo ci avessi abbandonato per un forum "Ferrari" dopo il raduno!
kap- Veterano
Kap c'è un lieve problemino... Per far parte di un club o forum ferrari, bisogna esser possessori di una Ferrari e non esser residente a Ferrara!!!
Maci_5- Veterano
Pagina 1 di 1