Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento....
+5
urban_proof
maconzio
Maci_5
Giuseppe-IT9
micky75
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento....
Buonasera a tutti
Ho finalmente deciso, sono da un po' iscritto a questo forum in quanto volevo un po' capire pregi e difetti di quest auto.
Dopo qualche preventivo ho ordinato una 2wd tekna tetto Dark metal grey manuale, vengo da un non felicissimo qashqai +2 1.5 dci ntec del 2011.
Arrivo previsto inizio maggio sconto 10% con la mia dentro valutata 12.500.00.
Saluti a tutti e grazie per avermi aiutato a scegliere.
Ho finalmente deciso, sono da un po' iscritto a questo forum in quanto volevo un po' capire pregi e difetti di quest auto.
Dopo qualche preventivo ho ordinato una 2wd tekna tetto Dark metal grey manuale, vengo da un non felicissimo qashqai +2 1.5 dci ntec del 2011.
Arrivo previsto inizio maggio sconto 10% con la mia dentro valutata 12.500.00.
Saluti a tutti e grazie per avermi aiutato a scegliere.
micky75- Foglio rosa
Re: Mi presento....
Ciao Micky75, a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi, se ti avanza tempo a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e anche a completare il tuo profilo.
Dette le solite raccomandazioni del caso, ti auguro buon forum.
Dette le solite raccomandazioni del caso, ti auguro buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao miky e benvenuto in famiglia a tutti gli effetti. Felice di esserti stati d'aiuto.
Maci_5- Veterano
Sono Mauro di Trento ho aquistato la xtrail 4wd tegna a settembre 2014 uno dei primi esemplari ho riscontrato 2 problemi .1 al condizionatore che quando la temperatura esterna è superiore a 26 gradi circa il condizionatore si spegne.avvisata l'officina nissan margini di Trento hanno modificato 2 parametri non ottenendo nessun cambiamento ,poi sempre su direttive della casa mi è stato montata una nuova protezione attorno al condizionatore . Poi non ho più avuto modo di provare causa arrivo Dell inverno. Per quanto riguarda la retromarcia martedì lascio la vettura all officina x una loro verifica . Farò sapere l'evolversi del caso
Menegatti Mauro- Foglio rosa
Pagina 1 di 1