Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+4
Giuseppe-IT9
Sunset
maconzio
Pascado
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Domenico di Prato dopo cinque mesi di attesa ho appena ritirato la mia xtrail 4wd tekna
Devo dire al quinto giorno. 600 km sono di giorno in giorno sempre più felice della scelta. Venivo da un Audi a4 e francamente avevo tanti dubbi sul motore e sulla qualità generale ma devo dire che per adesso nasino rimpianto anzi ho sempr più voglia di conoscerne ogni dettaglio
Devo dire al quinto giorno. 600 km sono di giorno in giorno sempre più felice della scelta. Venivo da un Audi a4 e francamente avevo tanti dubbi sul motore e sulla qualità generale ma devo dire che per adesso nasino rimpianto anzi ho sempr più voglia di conoscerne ogni dettaglio
Pascado- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Domenico a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum
maconzio- Team
Ciao Domenico. Vieni da A4 come me! Che modello? Come mai la scelta di cambiare?
(5 mesi... che attesa!!)
(5 mesi... che attesa!!)
urban_proof- Leggenda
Ciao avevo un a4 sw 2000 tdi e dopo aver avuto passat e quei avevo voglia di cambiare genere
I 5 mesi non so se siano la reale attesa l in quanto uso noleggio a lungo termine e circa cinque mesi prima della scadenza del contratto devi ordinare la successiva auto
I 5 mesi non so se siano la reale attesa l in quanto uso noleggio a lungo termine e circa cinque mesi prima della scadenza del contratto devi ordinare la successiva auto
Pascado- Foglio rosa
Pagina 1 di 1