Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Salve a tutti. Sono Mallory. Attualmente ho una Sedici con la quale ho già percorso 260.000 km. Quando esalerà l'ultimo respiro (spero dopo altrettanti km), spero di poterla cambiare con l'attuale modello dell'Xtrail. Mi piace sia la somiglianza alla bella Qashqai che la meccanica da fuoristrada. Spero che per allora sarà disponibile il motore biturbo e almeno una primina corta. Magari anche un'illuminazione interna della Qashqai tekna... :-)
mallory- Foglio rosa
Re: presentazione
Ciao, benvenuto.
Hai fatto un test drive del 1.6 dci? Rimarrai sorpreso.
Hai fatto un test drive del 1.6 dci? Rimarrai sorpreso.
daniele76- Leggenda
Ciao Mallory a nome dello staff ti do il benvenuto che dirti quando sarrai pronto a cambiare auto se la proverai non vorrai più scendere
maconzio- Team
Ciao Mallory benvenuto anche da parte mia.
Ovviamente ti auguro che la tua sedici duri ancora a lungo, ma se deciderebbe di andare in pensione, allora ti auguro di scegliere X-Trail. Come detto già da altri, prova a fare un test drive, né rimarrai sorpreso.
Ciao.
Ovviamente ti auguro che la tua sedici duri ancora a lungo, ma se deciderebbe di andare in pensione, allora ti auguro di scegliere X-Trail. Come detto già da altri, prova a fare un test drive, né rimarrai sorpreso.
Ciao.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1