Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+6
urban_proof
Giuseppe-IT9
maconzio
Lancio64
craniof
vio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, da 15gg ho una x-trail 1.6d cvt, percorsi 1300km.
Auto molto bella ma già in officina per problemi al cambio (seghettamenti).
Il seriale 15469 ma non sono riuscita ancora a sapere la data di fabbricazione.
Attendo notizie e vi informo....
Auto molto bella ma già in officina per problemi al cambio (seghettamenti).
Il seriale 15469 ma non sono riuscita ancora a sapere la data di fabbricazione.
Attendo notizie e vi informo....
vio- Neo patentato
Re: Presentazione
in bocca al lupo per il nuovo acquisto, mi dispiace per il problemino iniziale, non sono esperto del CVT né mi son dovuto porre la scelta, avendola presa 4wd...
Una cosa mi incuriosisce particolarmente: sapere che modello di kuga avevi e quali differenze, in meglio/peggio, hai trovato (per ora) con l'X-Trail
Se ti va di dirci due cosine...
Benvenuto!
Francesco
Una cosa mi incuriosisce particolarmente: sapere che modello di kuga avevi e quali differenze, in meglio/peggio, hai trovato (per ora) con l'X-Trail
Benvenuto!
Francesco
craniof- Amministratore
Ciao e Benvenuto anche da parte mia,peccato per il problema al cambio.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao e benvenuto a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
craniof ha scritto:in bocca al lupo per il nuovo acquisto, mi dispiace per il problemino iniziale, non sono esperto del CVT né mi son dovuto porre la scelta, avendola presa 4wd...
Benvenuto!
Francesco