Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+6
urban_proof
Giuseppe-IT9
maconzio
Lancio64
craniof
vio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, da 15gg ho una x-trail 1.6d cvt, percorsi 1300km.
Auto molto bella ma già in officina per problemi al cambio (seghettamenti).
Il seriale 15469 ma non sono riuscita ancora a sapere la data di fabbricazione.
Attendo notizie e vi informo....
Auto molto bella ma già in officina per problemi al cambio (seghettamenti).
Il seriale 15469 ma non sono riuscita ancora a sapere la data di fabbricazione.
Attendo notizie e vi informo....
vio- Neo patentato
Re: Presentazione
in bocca al lupo per il nuovo acquisto, mi dispiace per il problemino iniziale, non sono esperto del CVT né mi son dovuto porre la scelta, avendola presa 4wd...
Una cosa mi incuriosisce particolarmente: sapere che modello di kuga avevi e quali differenze, in meglio/peggio, hai trovato (per ora) con l'X-Trail
Se ti va di dirci due cosine...
Benvenuto!
Francesco
Una cosa mi incuriosisce particolarmente: sapere che modello di kuga avevi e quali differenze, in meglio/peggio, hai trovato (per ora) con l'X-Trail
Benvenuto!
Francesco
craniof- Amministratore
Ciao e Benvenuto anche da parte mia,peccato per il problema al cambio.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao e benvenuto a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
craniof ha scritto:in bocca al lupo per il nuovo acquisto, mi dispiace per il problemino iniziale, non sono esperto del CVT né mi son dovuto porre la scelta, avendola presa 4wd...
Benvenuto!
Francesco
Era una kuga 1a serie 2.0tdci del 2012 powershift (cambio autom.doppia frizione) ma anche lei cominciava a dare segni di "vecchiaia" avendo 120m km. Ma il motore era una vera forza rispetto a quello della xt.
La conce me l'ha valutata molto bene (e non posso dire per farmi "il pacco" con la xt perchè quella in stock l'ho voluta io invece che attendere 20gg un'altra ).
Comunque qualcosina a favore della xt c'è, ad esempio la kuga è molto più corta e di spazio dentro ce ne molto meno, specialmente dietro, però per il resto è un auto tuttora ancora valida e migliore della xt. Perfino l'audio della ford è meglio (impianto ford e non sony). Frenata eccezionale, da finire sul parabrezza senza cintura. 4x4 intelligente. E poi anche la rumorosità sullo sconnesso era migliore. Mi pento proprio di aver cambiato auto.
vio- Neo patentato
Ciao Vio e benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Mi spiace per il problema al cambio, ma sopratutto per il fatto che l'auto sembra non piacerti... Non hai fatto un test drive?
Mi spiace per il problema al cambio, ma sopratutto per il fatto che l'auto sembra non piacerti... Non hai fatto un test drive?
Giuseppe-IT9- Team
Giuseppe-IT9 ha scritto:Ciao Vio e benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Un test drive di pochi km solo per rendermi conto se mi trovavo bene alla guida. Avrei dovuto andare in autostrada per valutare meglio ma non l'ho fatto. L'auto mi piace esteticamente e per le dimensioni interne generose e nemmeno il fatto che il motore sia un pò floscio mi disturba ma le vibrazioni, rollio, frenata lunga, qualità dei materiali, sospensioni, navi che non mi sembra aggiornato, audio scadente, e chissà cosaltro, eppure la kuga non è un auto di lusso quindi questa è proprio eco eco.
Qualche giorno fà cercavo come regolare l'altezza dei fari ma mi pare che non ci sia il regolatore elettronico che perfino la fiat 500 ha (e kuga pure). Purtroppo per scoprire bene un auto o sei un esperto oppure la provi per almeno 1-2 settimane.
vio- Neo patentato
Posso concordare per alcuni punti.... però, se penso che ti stai lamentando del fatto che non trovi il regolatore elettronico dei fari su una vettura che ha i fari a led che, come gli xenon, non puoi livellare a tuo piacimento... credo proprio che tu abbia sbagliato scelta personale. Stai andando oltre ai limiti oggettivi dell'auto, spostandoti sui limiti personali...
urban_proof- Leggenda
Ciao, benvenuto.
Con l'aggiornamento software dovrebbero risolvere il problema del cambio.
Con l'aggiornamento software dovrebbero risolvere il problema del cambio.
daniele76- Leggenda
Pagina 1 di 1