Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+10
daniele76
Canaja
urban_proof
Sunset
Giuseppe-IT9
Lancio64
macrac73
maconzio
craniof
Grigian5
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi presento, sono grigian5 abito in provincia di Monza e sono possessore (da 1 settimana) di una nissan Xtrail 1.6 Tekna. Provengo da una Audi A4 avant
Grigian5- Foglio rosa
Re: Mi presento
Ciao grigian5 e benvenuto!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon lavoro
maconzio- Team
Benvenuto anche da parte mia... per curiosità in quale concessionaria hai acquistato?? Buon forum
macrac73- Fondatore
A grigian5 un benvenuto anche a parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Macrac73, ho girato un po' di concessionari della zona, ma alla fine il prezzo e l'impressione migliore l'ho avuta dal concessionario Renord di Sesto S.Giovanni. Non nego che il venditore che mi ha seguito ha contribuito alla scelta, in quanto molto disponibile e preparato.
Grigian5- Foglio rosa
... E vi siete pentiti!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per il momento no, certo il motore dell'Audi era davvero notevole, ma con due figli, lo spazio della X trail è un valore, per le mie esigenze, che npn ha confronti. Inoltre il rapporto prezzo/qualità della nissan mi ha convinto da subito. Con gli stessi prezzi potevo prendere una Q3, bella, ma sicuramente più piccola meno accessoriata.
Grigian5- Foglio rosa
No ma pentiti dell'audi, dicevo...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io di figli ne ho 3, quindi vi lascio immaginare...
Nell'Audi A6, seduti dietro stavano scomodi e, soprattutto, forse per la posizione del sedile molto basso rispetto alla linea di cintura, non riuscivano a veere nulla fuori.
Adesso lo spazio è molto più abbondante e meglio sfruttabile. Con i 7 posti ho la possibilità, nei momenti critici, di distribuirli su 2 file.
Non mi sono pentito anche perchè la scelta è stata meditata.
L'auto è valida e globalmente affidabile.
L'audi ha altre caratteristiche e qualità, la continuo a preferire a mercedes e bmw per stile (è ovviamente un mio parere), e la risceglierei altre 1000 volte se dovessi tornare a una berlina o sw, ma ora mi godo la mia xtrail, esplorando un mondo nissan per me nuovo...e in ottima compagnia grazie a voi!!!
Nell'Audi A6, seduti dietro stavano scomodi e, soprattutto, forse per la posizione del sedile molto basso rispetto alla linea di cintura, non riuscivano a veere nulla fuori.
Adesso lo spazio è molto più abbondante e meglio sfruttabile. Con i 7 posti ho la possibilità, nei momenti critici, di distribuirli su 2 file.
Non mi sono pentito anche perchè la scelta è stata meditata.
L'auto è valida e globalmente affidabile.
L'audi ha altre caratteristiche e qualità, la continuo a preferire a mercedes e bmw per stile (è ovviamente un mio parere), e la risceglierei altre 1000 volte se dovessi tornare a una berlina o sw, ma ora mi godo la mia xtrail, esplorando un mondo nissan per me nuovo...e in ottima compagnia grazie a voi!!!
Sunset- Veterano
Ciao Sunset.
Non sei solo. Anche io provengo da Audi A4. Benvenuto!
Non sei solo. Anche io provengo da Audi A4. Benvenuto!
urban_proof- Leggenda
Pagina 1 di 1