Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+5
craniof
urban_proof
macrac73
maconzio
laky1976
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Venerdì 08/04/2016 ho ritirato la Xtrail Tekna 2wd BLU RAQ - CVT.
Acquistata alla RENORD di Milano Viale Umbria (venditore super competente) ma ritirata a SESTO dove non sono stato contentissimo della consegna in quanto l'auto non era pronta e non perfettamente pulita.
Per quanto riguarda la vettura, mi ritendo soddisfatto, almento al momento anche se ho vari quesiti che piano piano inserirò nelle varie sezioni e relativi a come riporre nel vano il telo copribagagli, come usare il tappeto morbido del bagagliaio in configurazione 7 posti, come far funzionare le applicazioni quali google ed altro.
Acquistata alla RENORD di Milano Viale Umbria (venditore super competente) ma ritirata a SESTO dove non sono stato contentissimo della consegna in quanto l'auto non era pronta e non perfettamente pulita.
Per quanto riguarda la vettura, mi ritendo soddisfatto, almento al momento anche se ho vari quesiti che piano piano inserirò nelle varie sezioni e relativi a come riporre nel vano il telo copribagagli, come usare il tappeto morbido del bagagliaio in configurazione 7 posti, come far funzionare le applicazioni quali google ed altro.
laky1976- Neo patentato
Re: Presentazione
Ciao Laky a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo, usa il tasto cerca per trovare i tuoi dubbi buon forum
maconzio- Team
Ciao Laky e benvenuto a nome dello staff.... ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB.
Buon forum!
Buon forum!
macrac73- Fondatore
benvenuto e complimenti per il colore. Mi stuzzicava! Postaci una foto!
urban_proof- Leggenda
ciao laky benvenuto nel forum!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:benvenuto e complimenti per il colore. Mi stuzzicava! Postaci una foto!
Ecco una foto.
laky1976- Neo patentato
Ciao Luky e benvenuto anche da parte mia.
Auguri per il nuovo acquisto.
Auguri per il nuovo acquisto.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao laky, benvenuto anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1