Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+5
Lancio64
Roberto
maconzio
macrac73
danilo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, sono Danilo ed abito in provincia di Modena.
Oggi ho ordinato una X-Trail 1.6 dCi 130 CV Tekna 2WD, attesa per fine mese (spero) e darò in permuta la mia vecchia bmw X3 del 2004. Mi farò sentire a breve per le prime impressioni di utilizzo.
Oggi ho ordinato una X-Trail 1.6 dCi 130 CV Tekna 2WD, attesa per fine mese (spero) e darò in permuta la mia vecchia bmw X3 del 2004. Mi farò sentire a breve per le prime impressioni di utilizzo.
danilo- Foglio rosa
Re: Mi presento
Benvenuto Danilo a nome dello staff. Ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB.
Siamo qui per aiutarti ad ingannare l'attesa!
Buon forum
Siamo qui per aiutarti ad ingannare l'attesa!
Buon forum
macrac73- Fondatore
Benvenuto anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto!
Credo che sarà interessante leggere qualche tua impressione magari "generale", rispetto al passaggio dalla X3 alla X...Trail
Io l'ho presa ieri l'altro e ne sono, per ora sgrat sgrat... contentissimo!
Credo che sarà interessante leggere qualche tua impressione magari "generale", rispetto al passaggio dalla X3 alla X...Trail
Io l'ho presa ieri l'altro e ne sono, per ora sgrat sgrat... contentissimo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Per Craniof: non vedo l'ora mi arrivi ... fine prossima settimana, poi vi saprò dire ...
danilo- Foglio rosa
Ciao Danilo e benvenuto anche da parte mia. Auguri per il nuovo acquisto e buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1