Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Censura ingiustificata ed irritante
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Censura ingiustificata ed irritante
Come faccio a cancellare l'iscrizione a questo forum?
Massimo 46- Neo patentato
Re: Censura ingiustificata ed irritante
Massimo, l'hai scritto su questo argomento e quindi credo ti riferisca al post tuo che è stato chiuso, poco più sotto.
Se è così, in verità non mi sembra una censura, piuttosto la normale attività di admin/moderatore svolta su ogni forum.
Nel caso specifico ti sono stati anche indicati i topic in cui già si parla dell'argomento "perché si-perché no", quindi mi pare che il "cerchio" sia stato chiuso bene (posto che non spetta a me dare giudizio in merito).
Se il post è quello, insomma, non ci vedo nulla di male.
Se non è quello, scusami, a cosa ti riferisci?
I forum son belli se partecipati, come questo, e ciò comporta proprio a tal fine che gli argomenti siano trattati, ove possibile e come in questo particolare caso, in modo "coordinato".
Mi dispiace se te ne vai
Ciao!
Francesco
Se è così, in verità non mi sembra una censura, piuttosto la normale attività di admin/moderatore svolta su ogni forum.
Nel caso specifico ti sono stati anche indicati i topic in cui già si parla dell'argomento "perché si-perché no", quindi mi pare che il "cerchio" sia stato chiuso bene (posto che non spetta a me dare giudizio in merito).
Se il post è quello, insomma, non ci vedo nulla di male.
Se non è quello, scusami, a cosa ti riferisci?
I forum son belli se partecipati, come questo, e ciò comporta proprio a tal fine che gli argomenti siano trattati, ove possibile e come in questo particolare caso, in modo "coordinato".
Mi dispiace se te ne vai
Ciao!
Francesco
Ultima modifica di craniof il Dom 17 Apr 2016 - 10:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Maledetto T9 :))
craniof- Amministratore
Ciao Massimo ognuno è libero di fare e dire tutto quello che vuole però tu sai che esistono delle regole se già esiste un argomento uguale o simile non ha senso aprirne un altro noi qua cerchiamo di mantenere un po di ordine a volte possiamo sbagliare ma non ha senso creare discussioni. Adesso sposto in tutto il resto
maconzio- Team
Pieno appoggio all'azione di moderazione dello staff... Massimo non penso che un post chiuso perchè doppio possa essere motivo di cotanta irritazione... cmq se vuoi cancellarti mandami un messaggio privato e provvedo...
macrac73- Fondatore
Mi scuso con tutti. È che non trovavo più i miei post perchè sono stati spostati nel "TUTTO IL RESTO".
Massimo 46- Neo patentato
No problem Massimo.... buon forum e buona domenica
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1