Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+6
macrac73
urban_proof
Roberto
maconzio
craniof
Mitch80
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buonasera a tutti, mi chiamo Michele, ho 35 anni e abito in provincia di Como. Oggi pomeriggio sono andato a vedere il nuovo Xtrail in quanto per esigenze famigliari (2 labrador e un figlio in arrivo) ho bisogno di un'auto spaziosa e versatile quindi scartando i SUV delle case tedesche troppo onerosi, l' Xtrail rimane una valida alternativa alle monovolume più grandi. Oltretutto è una macchina che esteticamente ci piace veramente tanto!
Mi sono registrato a questo forum per capire pregi e difetti dell'auto, non ho fretta di acquistare, ma entro la fine dell'anno dovremo per forza passare ad un veicolo più grande.
Mi sono registrato a questo forum per capire pregi e difetti dell'auto, non ho fretta di acquistare, ma entro la fine dell'anno dovremo per forza passare ad un veicolo più grande.
Mitch80- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Mitch... prenditi tutto il tempo che vuoi... bsta che poi non ci tradisci
scherzo eh... fai tutte le domande del caso, buon forum!!!
scherzo eh... fai tutte le domande del caso, buon forum!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Michele e benvenuto. Beh, di mio, posso dirti che l'ho scelta proprio per lo spazio a disposizione!!
urban_proof- Leggenda
Un Benvenuto anche da parte mia,quì sei nel posto giusto per farti un'idea.
Lancio64- Moderatore globale
Ciao, benvenuto. Vedrai che leggendo il forum ti convincerai presto
daniele76- Leggenda
Ciao Michele, sei arrivato nel posto giusto per chiedere informazioni su X-Trail.
Buon forum.
Buon forum.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1