Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+4
macrac73
craniof
urban_proof
maconzio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
[size=37]Buongiorno, vivo a Roma ho una Qashqai 1.5 Ntec che sto vendendo.[/size]
[size=37]Con tale auto ho fatto vari record di percorrenza, vedi forum qashqai.[/size]
[size=37]Mi piace molto la Xtrail nuova. Penso di acquistarla e fare nuovi record.[/size]
[size=37]A presto[/size]
[size=37]Con tale auto ho fatto vari record di percorrenza, vedi forum qashqai.[/size]
[size=37]Mi piace molto la Xtrail nuova. Penso di acquistarla e fare nuovi record.[/size]
[size=37]A presto[/size]
maconzio- Team
Re: Ciao a tutti
Ciao Tank, benvenuto!
Ma perché c'è la foto di Maconzio?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aveva fatto la presentazione in un'altra parte e nel dividere il messaggio avrò sbagliato qualcosacraniof ha scritto:Ciao Tank, benvenuto!
maconzio- Team
la foto è di maconzio perchè è lui che gli ha "aperto" il post...
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:la foto è di maconzio perchè è lui che gli ha "aperto" il post...
maconzio- Team
In primo luogo benvenuto a Tank anche da parte mia...
amici che provvedimento prendiamo per Maconzio???? niente stipendio di Aprile
PS un pò OT... ringraziamenti pubblici per Maconzio e Giuseppe che hanno sempre un occhio vigile sul forum!!!
PS un pò OT... ringraziamenti pubblici per Maconzio e Giuseppe che hanno sempre un occhio vigile sul forum!!!
macrac73- Fondatore
Graziemacrac73 ha scritto:In primo luogo benvenuto a Tank anche da parte mia...
maconzio- Team
Benvenuto nel Forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1