Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ci sono anch'io !!!
+8
maconzio
macrac73
Roberto
Davideone
Lancio64
craniof
Ophelia
Pasky
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anch'io !!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Pasky e ho appena ritirato il mio X-Trail Tekna full opt. Che dire ... dire che ne sono entusiasta è riduttivo ... Trovo che sia una vettura semplicemente perfetta !!!
Spero di conoscervi presto.
Ciao
Spero di conoscervi presto.
Ciao
Pasky- Foglio rosa
Re: Ci sono anch'io !!!
Buongiorno e ben arrivato,
scusa puoi essere un pò più preciso su chi sei, non si capisce se sei uomo o donna e da dove chiami....
scusa puoi essere un pò più preciso su chi sei, non si capisce se sei uomo o donna e da dove chiami....
Ophelia- Leggenda
... e neppure se è 2/4wd, manuale/automatico, il colore...
Ma quel che conta di più, e che crediamo davvero, e che tu ne sia entusiasta!!!
Benvenuto!
Ma quel che conta di più, e che crediamo davvero, e che tu ne sia entusiasta!!!
Benvenuto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Avete ragione ... Mi chiamo Pasquale e sono di Milano solo che da quando sono nato mi hanno sempre chiamato tutti Pasky e quindi mi presento a chiunque con questo specie di pseudonimo ...
Nella vita faccio l'informatico di professione. Attualmente realizzo App in ambiente iOS e Android. Ho 50 anni appena compiuti e 2 bambini di 5 anni e mezzo maschietto e femminuccia.
La belva è una TEKNA manuale 2wd rigorosamente NERA !!! Scendo da una KIA Sorento 170 cv del 2009 (ancora modello vecchio) 2.5 TD con 2.100 Kili di stazza e grandissima estimatrice di gasolio .... gli piaceva proprio tanto ....
La prima cosa che mi ha sconvolto è stato il motore (mi riferisco all'X-Trail) ... è elastico, generoso e grintoso ... e con consumi davvero ultra contenuti ... ripeto sono entusiasta.
L'ho ritirata martedì scorso 3 maggio e ieri mi sono sparato un bel 250 km di passeggiata sui laghi con la famiglia. Stamattina ho cercato questo Forum perché con la Sorento avevo (ho tuttora) un bel gruppo di amici con cui condividiamo questa passione che adesso mi accusano di "ALTO TRADIMENTO" ...
Pasky- Foglio rosa
e che ci vuole? basta che li convinciamo a spostarsi tutti qua, con una loro bella x-trail fiammante!
Fagli leggere il topic "consumi riscontrati" e vedrai che qualcuno comincerà a "vacillare"...
Ti dico solo (e ci "rivediamo" semmai nel relativo topic) che io sono sul finire del 2^ pieno: 33km/h di media, 16,7 Km/l, 1.000 km circa con i 60 litri del serbatoio
Complimenti per l'acquisto!
Fagli leggere il topic "consumi riscontrati" e vedrai che qualcuno comincerà a "vacillare"...
Ti dico solo (e ci "rivediamo" semmai nel relativo topic) che io sono sul finire del 2^ pieno: 33km/h di media, 16,7 Km/l, 1.000 km circa con i 60 litri del serbatoio
Complimenti per l'acquisto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Craniof. Dov'è il topic "Consumi riscontrati" che nn lo trovo ? E poi c'è modo di invertire la lettura del post ? Intendo vedere gli Ultimi come primi ?
Grazie.
Nulla, trovato grazie. Ci devo prendere un po la mano .
Grazie.
Nulla, trovato grazie. Ci devo prendere un po la mano .
Pasky- Foglio rosa
Figurati!
TI segnalo solo, attivando la modalità moderatore , che in alto a destra c'è la casella "cerca", e che digitando la parola "consumi", vedi proprio il topic che hai già trovato da solo (magari proprio con la funzione "cerca" )
Che bello ho appena dato una lezioncina di informatica ad un informatico!!!
Oh, si scherza eh...
TI segnalo solo, attivando la modalità moderatore , che in alto a destra c'è la casella "cerca", e che digitando la parola "consumi", vedi proprio il topic che hai già trovato da solo (magari proprio con la funzione "cerca" )
Che bello ho appena dato una lezioncina di informatica ad un informatico!!!
Oh, si scherza eh...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao e Benvenuto Pasky,sei un mio quasi coetaneo,e vedo che sviluppi app ,studia bene il nostro connect che magari forse tiri fuori qualcosa di magico.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto Pasky e mega complimenti .. aspettiamo le tue dritte informatiche e di guida ( mentre aspetto anche io che arrivi la mia belva )
Davideone- Pilota
Ciao Pasquale... benvenuto a nome dello staff ... buon forum!
macrac73- Fondatore
Pasky ha scritto:Grazie a tutti per la gentile e calorosa accoglienza.
non ti preoccupare, di caloroso c'è solo l'accoglienza...
sto cercando di RIorganizzare il primo raduno ma nessuno mi da relazione!!!
Ophelia- Leggenda
Ciao Pasky e benvenuto anche da parte mia.
Auguri per il tuo nuovo X-Trail
Auguri per il tuo nuovo X-Trail
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Eccomi ci sono!
» Ciao sono io
» Sono dei vostri.....
» Ci sono anch'io
» Eccomi ci sono!
» Ciao sono io
» Sono dei vostri.....
» Ci sono anch'io
Pagina 1 di 1