Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
+7
sonmjke1
urban_proof
maconzio
Davideone
cicciodobro
craniof
Ophelia
11 partecipanti
Pagina 12 di 16
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti
Ragazzi, propongo di aprire un thread nella sezione "altro" intitolato... "il cazzeggio di Ophelia"
urban_proof- Leggenda
Io invece propongo "cazzeggio generale"... Visto che siamo a diversi a cimentarsi...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
vabè, apriamo il thread in onore dell'unica donna del forum...
urban_proof- Leggenda
Allora siamo più gentili... Che so... L'angolo di Ophelia...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
beh.... vista così.... qualcuno può pensar male!!
urban_proof- Leggenda
La malizia è negli occhi di chi guarda e nelle orecchie di chi sente
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Ophelia com'è finita con l'auto?
Aggiornaci prima che l innominato usi il suo flusso
Aggiornaci prima che l innominato usi il suo flusso
maconzio- Team
Grazie Cicciodobro per il prezioso intervento... su tutto concordo in pieno sul fatto che chi, nuovo iscritto, non può certo leggere argomenti con 20 pagine per arrivare alla informazione che gli serve perché 3/4 sono post in stile "chat"..
Benvengano le 4 chiacchere e il cazzeggio ma nelle room di "contenuti " vediamo di limitare... se è puro cazzeggio.... c'è la room "tutto il resto..." e li potete sfogarvi..
È una questione "funzionale".... ringrazio tutti per i contributi postati.
Benvengano le 4 chiacchere e il cazzeggio ma nelle room di "contenuti " vediamo di limitare... se è puro cazzeggio.... c'è la room "tutto il resto..." e li potete sfogarvi..
È una questione "funzionale".... ringrazio tutti per i contributi postati.
macrac73- Fondatore
Buongiorno ragazzi
Spero tanto che il fatto di non sentire Ophelia sia il fatto che sta guidando la bestia e si sia dimenticata quasi di noi ehehe
trovo ottima l idea di creare una pagina cazzeggio / tutti i nomi dati per non creare scompiglio al forum .. uno legge il titolo tipo non si parla di auto cosi capisce di non cliccare
intanto aspettiamo la Donzella che scriva la sua gioia per l arrivo dalla Belva XT
Spero tanto che il fatto di non sentire Ophelia sia il fatto che sta guidando la bestia e si sia dimenticata quasi di noi ehehe
trovo ottima l idea di creare una pagina cazzeggio / tutti i nomi dati per non creare scompiglio al forum .. uno legge il titolo tipo non si parla di auto cosi capisce di non cliccare
intanto aspettiamo la Donzella che scriva la sua gioia per l arrivo dalla Belva XT
Davideone- Pilota
Che sia già a scarrozzare in controsterzo per i dolci clivi dell'entroterra ligure?
Freno a mano automaticoooooo!!!
Freno a mano automaticoooooo!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Opheliaaaa.... ritornaaaaa..... le colliiiiiine sono in fioooore...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da sinistra a destra si notano:
1 - cornice damascata per la gigantografia della panoramica dentale di Gigi Buffon (che schifo... )
2 - Piantana di design, con cappello in seta e gambo in ottone brunito, acquistata da un noto artigiano di Pietrasanta per la modica cifra di 12.364 euro;
3 - poltrona ex stile impero rifoderata con stoffa di dubbio gusto
4 - vaso vasen nuova collezione Ikea 2017 (da qualche parte bisognerà pure risparmiare...), con fiori freschi della riviera imperiese
5 - cuscino per Ophelia bau bau, che dopo aver letto 10 pagine di Macchiavelli sta adesso manifestando, impossessatasi della fascia tricolore, davanti al municipio;
6 - altarino con foto (in arrivo) del glorioso Nissan Navara, già impegnato dalle forze NATO per la missione di pace in Medio Oriente
1 - cornice damascata per la gigantografia della panoramica dentale di Gigi Buffon (che schifo... )
2 - Piantana di design, con cappello in seta e gambo in ottone brunito, acquistata da un noto artigiano di Pietrasanta per la modica cifra di 12.364 euro;
3 - poltrona ex stile impero rifoderata con stoffa di dubbio gusto
4 - vaso vasen nuova collezione Ikea 2017 (da qualche parte bisognerà pure risparmiare...), con fiori freschi della riviera imperiese
5 - cuscino per Ophelia bau bau, che dopo aver letto 10 pagine di Macchiavelli sta adesso manifestando, impossessatasi della fascia tricolore, davanti al municipio;
6 - altarino con foto (in arrivo) del glorioso Nissan Navara, già impegnato dalle forze NATO per la missione di pace in Medio Oriente
Ultima modifica di craniof il Mer 18 Mag 2016 - 9:44 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Buongiorno a tutti....
visto il grande afflusso di visite e di messaggi su questo post...
per amore dei miei fan's ho deciso di tornare ad allietarvi con i miei commenti e la mia compagnia...
d'altronde non si può sempre piacere a tutti.
grazie a tutti
visto il grande afflusso di visite e di messaggi su questo post...
per amore dei miei fan's ho deciso di tornare ad allietarvi con i miei commenti e la mia compagnia...
d'altronde non si può sempre piacere a tutti.
grazie a tutti
Ophelia- Leggenda
comunque ultimo aggiornamento....
la macchina, sempre se non ci sono ulteriori intoppi, la ritiro questa sera....
si è raccomandato di arrivare per le 17:45 perchè l'officina deve provare la macchina da ritirare, prima di darmi la nuova!!!
cosa strana, non mi era mai successo, a qualcun altro è stata fatta la stessa richiesta???
poi cosa succede se c'è qualcosa che non va mi chiedo altri soldi???
potevano provarla prima di chiudere l'affare.
si è raccomandato di arrivare per le 17:45 perchè l'officina deve provare la macchina da ritirare, prima di darmi la nuova!!!
cosa strana, non mi era mai successo, a qualcun altro è stata fatta la stessa richiesta???
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:comunque ultimo aggiornamento....
Figurati... Io l'ho riconsegnata così...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
craniof- Amministratore
Nella foto non si vede bene ma il venditore stava appena appena arricciando un pò il labbro...
Comunque alla fine abbiamo chiuso... (No lo sportello )
Comunque alla fine abbiamo chiuso... (No lo sportello )
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:Buongiorno a tutti....
per amore dei miei fan's
Non mi risulta che fan's si scriva con l'apostrofo...
Capisco d'altronde che almeno attualmente tu abbia un rapporto un po' conflittuale con il carattere tipografico in questione...
Conosco un buon metodo per capire se va usato oppure no...
craniof- Amministratore
fan's scritto così è possessivo!!! così è plurale FANS
Ophelia- Leggenda
l'utilizzo del carattere maiuscolo operato digitando la parola "FANS", potrebbe indurre il lettore a pensare che ti stia riferendo alla nota famiglia dei Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei
Sento il fiato sul collo dei mod... quindi me la do da solo...
Sento il fiato sul collo dei mod... quindi me la do da solo...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» Sensori di parcheggio non funzionanti
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote
» FAQ SISTEMI ANDROID Convenzione Elettroitaly
» Malfunzionamento sistemi di sicurezzza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Sistemi 4WD testati da Quattroruote