Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti....
+8
Giuseppe-IT9
carlinghe
macrac73
Davideone
Ophelia
maconzio
craniof
Silverfin
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti....
Dopo due qashqai (di cui uno arrivato dopo 10 mesi) ho deciso di passare ad un xtrail (questa volta aspettato 10 gg... Grazie ad un software di scambio del mio concessionario). Comunque colore blu interni chiari tekna tetto e cambio automatico... Speriamo non abbia i problemi dell'ultimo qashqai... Per ora tutto ok
Silverfin- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti....
Ciao silverfin, benvenuto! Proprio oggi si parlava con un nuovo utente, del passaggio da QQ a Xtrail...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Utente Carlinghe, vedi due messaggi prima del tuo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Silverfin a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum
maconzio- Team
Benvenuto Silverfin...io ho attualmente la QQ+2 2.0 comprata 7 anni fa con la quale l'unico problema avuto è stato la rigenerazione del filtro antiparticolato...vorrei sostituirla con la x-trail che però essendo 1.6 mi ha posto qualche dubbio sulla motorizzazione e sulla silenziosità..
carlinghe- Foglio rosa
risposta
Sinceramente anch'io ho sofferto passando dal 1 qashqai 4x4 2.0 dci al nuovo qashqai 1.6 130 cv e ho pensato che xtrail con 200 kg in più soffrisse ...
Me ne hanno dato uno 1.6 con cambio manuale e sinceramente mi sembrava più reattivo del mio qashqai 1.6 con cambio automatico ... allora ho voluto provarne uno con l'automatico (pensando che fosse lui la causa della perdita ... questo solo mezzora).
Sinceramente un pochino perde rispetto al manuale ma non tornerei più indietro sul cambio.
Non so se mi sono abituato o se non mi ricordo più il mio 2000 ... ma sono contento
La silenziosità non è un problema e lo sterzo è più morbido del qashqai ... non si fa assolutamente fatica a manovrare ... sembra di volare ...
Io spero invece che abbiano risolto tutti i problemi di elettronica che ho avuto sul secondo qashqai ... mai più una macchina appena uscita (ci usano come beta tester). Questo xtrail è uscito nel 2014 come il qashqai e quindi spero di non avere problemi ...
Ciao Vittorio
Me ne hanno dato uno 1.6 con cambio manuale e sinceramente mi sembrava più reattivo del mio qashqai 1.6 con cambio automatico ... allora ho voluto provarne uno con l'automatico (pensando che fosse lui la causa della perdita ... questo solo mezzora).
Sinceramente un pochino perde rispetto al manuale ma non tornerei più indietro sul cambio.
Non so se mi sono abituato o se non mi ricordo più il mio 2000 ... ma sono contento
La silenziosità non è un problema e lo sterzo è più morbido del qashqai ... non si fa assolutamente fatica a manovrare ... sembra di volare ...
Io spero invece che abbiano risolto tutti i problemi di elettronica che ho avuto sul secondo qashqai ... mai più una macchina appena uscita (ci usano come beta tester). Questo xtrail è uscito nel 2014 come il qashqai e quindi spero di non avere problemi ...
Ciao Vittorio
carlinghe ha scritto:Benvenuto Silverfin...io ho attualmente la QQ+2 2.0 comprata 7 anni fa con la quale l'unico problema avuto è stato la rigenerazione del filtro antiparticolato...vorrei sostituirla con la x-trail che però essendo 1.6 mi ha posto qualche dubbio sulla motorizzazione e sulla silenziosità..
Silverfin- Foglio rosa
Credo di essere stato uno tra i primi ad avere il primo qashqai, lo comprai a febbraio 2007 ed avrebbero fatto il primo porte aperte a metà marzo. Una macchina totalmente nuova... eppure non ho mai avuto problemi. Credo sia anche "fortuna".
Anche altre persone hanno avuto problemi con il nuovo Qashqai? Che problemi hai avuto tu?
Anche altre persone hanno avuto problemi con il nuovo Qashqai? Che problemi hai avuto tu?
urban_proof- Leggenda
Quadro controlli che si piantava con lucine spie che rimanevano accese tutta notte, start e stop in avaria, batteria da sostituire, paraurti che si sfogliata, vetro davanti montato male, cambio automatico con problemi x aggiornamento software... Insomma nulla di grave ma ogni 2/3 mesi ero lì... Fastidioso anche se devo dire che hanno messo tutto a posto...
Silverfin- Foglio rosa
Pagina 1 di 1