Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+10
macrac73
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
Ophelia
maconzio
Roberto
urban_proof
Davideone
Leo S
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti
Dopo una vita di station wagon vorrei alzare i miei orizzonti e confini !
Sono rimasti solo in 2 per la scelta. Discovery Sport e XT. Lo so, il divario di prezzo non è poco.
Leo
Sono rimasti solo in 2 per la scelta. Discovery Sport e XT. Lo so, il divario di prezzo non è poco.
Leo
Leo S- Neo patentato
Re: Ciao a tutti
Buongiorno Leo e Benvenuto ..
io posso solo dirti buona scelta e la Xt le bella cattiva/ ottimo qualità prezzo
io posso solo dirti buona scelta e la Xt le bella cattiva/ ottimo qualità prezzo
Davideone- Pilota
Benvenuto Leo,
sono sincero. La XT è una signora macchina. La definisco onesta, dal rapporto qualità/prezzo/dotazioni impareggiabile, in più è affidabile. Certo che se il divario di prezzo per te non è un problema.... vai di Discovery Sport!
sono sincero. La XT è una signora macchina. La definisco onesta, dal rapporto qualità/prezzo/dotazioni impareggiabile, in più è affidabile. Certo che se il divario di prezzo per te non è un problema.... vai di Discovery Sport!
urban_proof- Leggenda
Ciao e benvenuto....io sono entusiasta della mia XT, come già detto per qualità prezzo non ha eguali, e la ricomprerei sicuramente....ma come ti dice Urban, se per te la differenza di prezzo non è un problema, tutta la vita la Discovery Sport....prima di fare la mia scelta, avevo pensato anche io al Discovery, ma a parità di optional, se non ricordo male arrivavo a spendere € 50000,00....troppi per me....
Roberto- Veterano
Ciao Leo a nome dello staff ti do il benvenuto già come detto da qualcuno sopra sono cose personali io l'unica cosa che posso consigliarti fai un test drive sia dell'una che dell'altra poi decidi tu
maconzio- Team
Ehhhhh 50 non bastano mica, per avere una bellissima "Tekna tetto" razza Discovery
Se i soldi non sono un problema, il paragone non si pone. Se i soldi non sono un problema ma la gestione è comunque attenta a "cosa tocco con quel che spendo", allora Xtrail tutta la vita!
Se i soldi non sono un problema, il paragone non si pone. Se i soldi non sono un problema ma la gestione è comunque attenta a "cosa tocco con quel che spendo", allora Xtrail tutta la vita!
craniof- Amministratore
Ciao e Benvenuto anche da parte mia.
Se il prezzo non è un problema per te ,prendi quella che ti attrae di più.
Se il prezzo non è un problema per te ,prendi quella che ti attrae di più.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Leo e benvenuto anche da parte mia... Come detto già da altri, fai un test drive, e vedi quale auto rispecchia la tua persona.
Giuseppe-IT9- Team
Comunque sono due macchine con caratteristiche molto diverse ...
Non vedo di che anno se, quindi non so l eta...
Una è più per la famiglia. L altra è più uno sfizio, secondo me.
Io ho bisogno di parecchio spazio cosa che ha la x ma non il discovery e quindi ho scelto la x.
Non vedo di che anno se, quindi non so l eta...
Una è più per la famiglia. L altra è più uno sfizio, secondo me.
Io ho bisogno di parecchio spazio cosa che ha la x ma non il discovery e quindi ho scelto la x.
Ophelia- Leggenda
urban_proof ha scritto:Che vuoi dire?!? Che la XT è un'auto per vecchi?!?
ti metto con l innominato?
Non volevo dire questo....
Ho detto per la famiglia... Se io non avessi avuto la bambina sicuramente avrei preso una macchina senza lo spazio e le caratteristiche della x...
Magari una altro Navara...
È chiaro che se Leo ha 20 anni magari non ha figli e per qualche anno può ancora godersi una macchina di quel genere..
Ultima modifica di OPHELIA il Lun 16 Mag 2016 - 23:28 - modificato 1 volta.
Ophelia- Leggenda
Quando arrivano i bambini tutto cambia e le scelte vengono fatte in funzione loro
Ophelia- Leggenda
Ma il Discovery sport è un 7 posti come l' XT.....come tipologia d' auto non è così differente dalla XT....
Roberto- Veterano
io ho solo 1 pupo, sono un "giovane" di 33 anni, ma ho una moglie a cui piace portarsi la casa dietro quando si sposta per qualche giorno
ecco perchè della XT!!
ecco perchè della XT!!
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:io ho solo 1 pupo, sono un "giovane" di 33 anni, ma ho una moglie a cui piace portarsi la casa dietro quando si sposta per qualche giorno
ecco perchè della XT!!
Vedi che anche tu allora mi dai ragione...
Ophelia- Leggenda
Roberto ha scritto:Ma il Discovery sport è un 7 posti come l' XT.....come tipologia d' auto non è così differente dalla XT....
Hai ragione Roberto... Scusate ho preso un granchio...
Pensavo all evoque.
Ophelia- Leggenda
Nuovo messaggio Da OPHELIA Ieri a 23:27
Quando arrivano i bambini tutto cambia e le scelte vengono fatte in funzione loro
concordo con te Ophelia al 100 %
ho scelta la 7 posti proprio per i cuginetti e amici futuri / scout e il tetto per loro al 100% potevo barattare il cambio automatico ma non era una necessità invece i 7posti e tetto si ehehe
son curioso di sapere come Leo sta studiando la situazione
io ne ho gia parlato dicendo che la differenza è il prezzo discovery sport parte dai 40 la xt tutto incluso siamo sui 30/35 circa, mantenimento xche cmq i ricambi per una discovery sono diversi dalla xt , estetica nulla da dire nemmeno alla discovery mala xt è una belva e come detto ha tutto in prezzi contenuti la xt
deve provarle tutte e due magare in + occasioni, guardare il portafoglio e come mio padre mi ha sempre detto, prendi 1 anno di stipendio , tecnicamente con la moglie e questo +- è il budget per la macchina .. +- ne
concordo con te Ophelia al 100 %
ho scelta la 7 posti proprio per i cuginetti e amici futuri / scout e il tetto per loro al 100% potevo barattare il cambio automatico ma non era una necessità invece i 7posti e tetto si ehehe
son curioso di sapere come Leo sta studiando la situazione
io ne ho gia parlato dicendo che la differenza è il prezzo discovery sport parte dai 40 la xt tutto incluso siamo sui 30/35 circa, mantenimento xche cmq i ricambi per una discovery sono diversi dalla xt , estetica nulla da dire nemmeno alla discovery mala xt è una belva e come detto ha tutto in prezzi contenuti la xt
deve provarle tutte e due magare in + occasioni, guardare il portafoglio e come mio padre mi ha sempre detto, prendi 1 anno di stipendio , tecnicamente con la moglie e questo +- è il budget per la macchina .. +- ne
Davideone- Pilota
Un Rep+ per gli scout! (Ora sta a vede'... ...)
Mi garba quel "tecnicamente"
Mi garba quel "tecnicamente"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2