Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
+26
fragio53
Gingo
Giuseppe-IT9
Indio
Carlo Scomparin
Botolobotolo
NissanQQvsXT
denny72
Tortuga
scorpion
Lancio64
Talamora
alieno68
massimodl
craniof
Rac82
Callmax
Sunset
gbavellino
urban_proof
weewolf
maconzio
Ophelia
macrac73
cicciodobro
Davideone
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quanto domandato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
Gingo ha scritto:Grazie Giuseppe-IT9 per la velocità di risposta però se spri il libretto e vai alla pagina 0-10 QUADRO STRUMENTI noterai che lo schermo di navigazione segnalato con il numero 4 ha due ** dove c'è ripprtato : Consultare il Libretto di uso e manutenzione
del sistema di navigazione, fornito a parte
(se in dotazione).
Giuseppe-IT9- Team
Ho copiato qui dall'area presentazioni.
Gingo ha scritto:Grazie Giuseppe-IT9 per la velocità di risposta però se spri il libretto e vai alla pagina 0-10 QUADRO STRUMENTI noterai che lo schermo di navigazione segnalato con il numero 4 ha due ** dove c'è ripprtato : Consultare il Libretto di uso e manutenzione
del sistema di navigazione, fornito a parte
(se in dotazione).
Giuseppe-IT9- Team
Gingo, rileggendo meglio il manuale e la tua domanda, mi sono ricordato che insieme al manuale, come quello allegato all'inizio di questo post, c'é anche un mini libretto di uso del navigatore, si riferisce a quello.
Ovviamente tu non hai ancora il libretto in quanto sei in attesa dell'auto, e mi sa che non abbiamo PDF, almeno credo... Vediamo se qualcuno ci aiuta.
Ovviamente tu non hai ancora il libretto in quanto sei in attesa dell'auto, e mi sa che non abbiamo PDF, almeno credo... Vediamo se qualcuno ci aiuta.
Giuseppe-IT9- Team
Si mi riferisco a quello l'auto la devo ritirare ma ho già avuto modo di verificare che proprio quel libretto manca come dicevo è un'auto usata
Gingo- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
grazie ho provveduto a scaricarlo veramente molto utile
è più grande dell' enciclopedia TRECCANI
grazie all' autore di tutto questo
è più grande dell' enciclopedia TRECCANI
grazie all' autore di tutto questo
fragio53- Foglio rosa
io invece ho gli intervalli di manutenzione del 1.7 dci, ma ma no so come pubblicarlo; è un pdf!
Rosario- Moderatori
Manuale xtrail 2018 in italiano
Ciao, qualcuno ha per caso il manuale dell'ultima versione xtrail in italiano perché il mio è in Ungherese e mi risulta un po' complicato capirlo
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Hansel- Foglio rosa
qualcuno ha invece il manuale uso dal 2020?
Rosario- Moderatori
Manuale Uso e Manutenzione XTrail 2017
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi può aiutarmi a riavere il manuale? Ho provato con la concessionaria ma non sono riusciti a farmelo avere! Vi ringrazio per l'aiuto.
Corma- Foglio rosa
Buongiorno a tutti sto cercando il manuale in italiano di un Xtrail del 2006 qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Grazie
elvolp- Foglio rosa
ciao elvolp... intendi il manuale di un T31? E quale manuale? d'uso o di officina?
qui non credo che qualcuno lo abbia, sono pochissimi gli utenti col T31
Forse puoi dare una occhiata su ebay (esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) oppure chiedere nel gruppo facebook XTrail Italia, dove credo ci siano tanti con le gloriose T31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui non credo che qualcuno lo abbia, sono pochissimi gli utenti col T31
Forse puoi dare una occhiata su ebay (esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) oppure chiedere nel gruppo facebook XTrail Italia, dove credo ci siano tanti con le gloriose T31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Manuale Utente Uso e Manutenzione X-Trail e-Power T33
» Manuale D'uso e Manuale Connect in formato elettronico
» Ed ecco qua la mia
» Libretto uso e manutenzione PDF
» Ecco la mia XT :)
» Manuale D'uso e Manuale Connect in formato elettronico
» Ed ecco qua la mia
» Libretto uso e manutenzione PDF