Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
DOTAZIONI?
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
DOTAZIONI?
Vorrei una conferma dagli esperti, le seguenti dotazioni sono presenti solo su 4wd o anche su 2wd?
- controllo attivo traiettoria
- sistema controllo vettura sui dossi
- dispositivo assistenza partenza in salita
- controllo attivo traiettoria
- sistema controllo vettura sui dossi
- dispositivo assistenza partenza in salita
kap- Veterano
Re: DOTAZIONI?
I primi 2 dovrebbero far parte del controllo chassis e sono presenti anche sulla mia 2wd con CVT. Anche il terzo dovrebbe essere presente ma non ne ho mai verificato l'effettivo funzionamento, con il CVT la macchina sulle pendenze cittadine se non ce la fa a salire appena tolto il piede dal freno, quantomeno resta ferma di suo.
cicciodobro- Team
Re: DOTAZIONI?
Dal manuale sembra che sia tutto presente sia sulla 2WD che 4WD.
L'unica differenza la trovi nello smorzamento controllato delle sospensioni dove parla di forza motrice (che dovrebbe essere il TORQUE VECTORING SYSTEM)... come al solito credo ci sia un refuso ... secondo me parlano della versione 4WD quando si riferiscono ai motori QR25 (2500 cc benza) e MR20 (2.000 cc benza).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'unica differenza la trovi nello smorzamento controllato delle sospensioni dove parla di forza motrice (che dovrebbe essere il TORQUE VECTORING SYSTEM)... come al solito credo ci sia un refuso ... secondo me parlano della versione 4WD quando si riferiscono ai motori QR25 (2500 cc benza) e MR20 (2.000 cc benza).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fabrizio- Leggenda
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1