Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Buongiorno a tutti
+9
daniele76
urban_proof
macrac73
Giuseppe-IT9
cicciodobro
Davideone
maconzio
Roberto
RobySara
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno a tutti
Buongiorno ragazzi ho appena ordinato una Tecna me la consegnano tra circa 10/15 gg.... Non vedo l' ora
RobySara- Foglio rosa
Re: Buongiorno a tutti
Ciao RobySara a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo racconta qualcosa in più tipo da dove sei .
Buon forum
Buon forum
maconzio- Team
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Inizia a segnare i giorni sul calendario!!
cicciodobro- Team
Ciao RobySara e benvenuto su NXTM. buon Forum e auguri per la tua nuova vettura.
Giuseppe-IT9- Team
Grazie ragazzi a tutti. Io sono di Torino e lavoro presso la mia gelateria La Romana di C.so Sebastopoli 190. Venitemi a trovare
RobySara- Foglio rosa
Basta che ci offri qualcosa per festeggiare!!!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, attendiamo le foto!!!
Colore?
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, attendiamo le foto!!!
Colore?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bravo, è il colore più bello!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi io non ho solo capito una cosa .... Ha 130 cavalli o 160.....io ho preso la tekna 2wd interni in pelle....
Secondo voi è necessaria una centralina da affiancare
Secondo voi è necessaria una centralina da affiancare
RobySara- Foglio rosa
Ha i cv che bastano, in numero 130 a mio giudizio lascia stare le centraline...
La Tekna ha di suo gli interni in pelle, semmai il dato da aggiungere è se sono neri o beige
La Tekna ha di suo gli interni in pelle, semmai il dato da aggiungere è se sono neri o beige
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Bravo, è il colore più bello!!!
il suo commento non vale, lui è di parte.
comunque benvenuto anche da parte mia.
Ophelia- Leggenda
Non so a cosa sei abituato, ma per me per il tipo di auto bastano, tanto si guida con la coppia e quella è molto abbondante.
daniele76- Leggenda
Benvenuto...scando da Audi A6 2.7 TDI, non sento il bisogno di centralina...ho detto tutto...ciaooo
Sunset- Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti