Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
TUTTE LE DONNE DEL FORUM...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TUTTE LE DONNE DEL FORUM...
... non per fare concorrenza all'altro topic, si intende, ma solo pro veritate e mosso dalla segnalazione di una recentissima iscrizione...
ho velocemente messo su Excel la lista degli utenti e copiando, incollando, formattando e filtrando, insomma le solite cose... ... ho scoperto...
Avatar - Nome utente Data d'iscrizione
Lara 08.05.16
pinuccia 28.02.16
cristina 12.04.16
elena 15.10.15
giusisilvia 20.06.15
Tiziana 08.03.16
anna 21.09.15
ovviamente sono solo "nomi", e in particolare trattasi di alcuni nomi - tra le centinaia di iscritti - che terminano con la "a".
Ma si può dare lo stesso la notizia?
Ophelia non sei sola!!!
Sei contenta?
ho velocemente messo su Excel la lista degli utenti e copiando, incollando, formattando e filtrando, insomma le solite cose... ... ho scoperto...
Avatar - Nome utente Data d'iscrizione
Lara 08.05.16
pinuccia 28.02.16
cristina 12.04.16
elena 15.10.15
giusisilvia 20.06.15
Tiziana 08.03.16
anna 21.09.15
ovviamente sono solo "nomi", e in particolare trattasi di alcuni nomi - tra le centinaia di iscritti - che terminano con la "a".
Ma si può dare lo stesso la notizia?
Ophelia non sei sola!!!
Sei contenta?
craniof- Amministratore
Re: TUTTE LE DONNE DEL FORUM...
Certo che sono contenta...
Spero che comincino a darmi man forte per tenerti a bada
Anche se per tenere a bada te ce ne vorrebbero più di 1000
Spero che comincino a darmi man forte per tenerti a bada
Anche se per tenere a bada te ce ne vorrebbero più di 1000
Ophelia- Leggenda
Scusa ma oggi non avevi proprio niente da fare?
Non so andare in banca, in posta, a buttarti dal molo di Viareggio...
Ophelia- Leggenda
Magari mi tuffo e tiro su un cerchio da 19... Quale che sia potresti montarlo sulla tua... Non hai detto di averne danneggiato uno??? Chissà come l'hai ridotto...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Magari mi tuffo e tiro su un cerchio da 19... Quale che sia potresti montarlo sulla tua... Non hai detto di averne danneggiato uno??? Chissà come l'hai ridotto...
Guarda che mi confondi con qualcun altro....
Ophelia- Leggenda
Purtroppo lo devi compatire ormai sei il suo passatempoOPHELIA ha scritto:Scusa ma oggi non avevi proprio niente da fare?
maconzio- Team
Ma guarda Maconzio, posso assicurarti che ho passatempi assai più interessanti di questo...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si ma sei scrivi 450 messagg in un mese e 400 riguardano Ophelia ti lascio a te immaginare
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Purtroppo lo devi compatire ormai sei il suo passatempoOPHELIA ha scritto:Scusa ma oggi non avevi proprio niente da fare?
Che voi fa son ragazzi...
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Si ma sei scrivi 450 messagg in un mese e 400 riguardano Ophelia ti lascio a te immaginare
Non ho niente da immaginare, anzi: Il tuo invito conferma che la fantasia è un posto dove ci piove dentro
craniof- Amministratore
Craniof lo sai qual'è il problema che non tutti siamo alla tua altezza ;
ma tu non sei alla mia.
ma tu non sei alla mia.
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Craniof lo sai qual'è il problema che non tutti siamo alla tua altezza ;
ma tu non sei alla mia.
È probabile, ma io mica ho fatto paragoni...
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Visibilità forum raduni + piccola correzione forum dialogo con lo staff
» saluti al forum
» Presentazione al forum
» Un saluto al forum...
» Novità nel forum
» saluti al forum
» Presentazione al forum
» Un saluto al forum...
» Novità nel forum
Pagina 1 di 1