Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti da Alberto
+8
Roberto
daniele76
Lancio64
Giuseppe-IT9
Ophelia
urban_proof
craniof
albiba
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Alberto
Ciao a tutti, volevo un consiglio visto che mi appresto a scegliere tra una x trail 1.6 dci 130 CV automatica accenta è una tukson 1.7 td 141 CV . La mia famiglia si è allargata e ormai ho una bimba di 3 anni mezzo e una di un mese . La mia megane 2 del 2004 è davvero stretta diventata. Cosa mi dite della x trail ? Grazie a tutti e ciao
albiba- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti da Alberto
L'X-Trail è più grande, a parità di contenuti costa meno, e consuma meno. Il resto son per lo più valutazioni soggettive che potrei farti anche io, ma che soggettive, dicevo, restano.
Anche io ero indeciso tra le due: sono felicissimo della scelta
Benvenuto!
Anche io ero indeciso tra le due: sono felicissimo della scelta
Benvenuto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Confermo anche io che è più grande, non credo che a parità di contenuti costi di più.
Fu anche una mia indecisione e credo che oggi, alla luce del nuovo motore 1.7 141cv della Tucson, l'avrei presa, anche se non sono pentito della scelta che ho fatto.
Stanno lavorando bene in Hyundai.
Fu anche una mia indecisione e credo che oggi, alla luce del nuovo motore 1.7 141cv della Tucson, l'avrei presa, anche se non sono pentito della scelta che ho fatto.
Stanno lavorando bene in Hyundai.
urban_proof- Leggenda
buongiorno anche da parte mia....
prima di prendere la x.. anche io per curiosità sono andata a provare la Tucson.... sinceramente a parità di costo anche se le hyunday stanno migliorando molto, si parla sempre di una coreana contro una giapponese... in più avendo sempre avuto Nissan ed essendomi sempre trovata bene ho optato per la x...
confermo che la x dentro è più spaziosa e anche come esterni è leggermente più grande.
contentissima della scelta che ho fatto...
ultima cosa la x è già super accessoriata, sull'altra come metti due cavolate in più il prezzo lievità....
considerando che la tucson partiva da un prezzo base inferiore, allestita come la x, mi chiedevano € 7.000 in più.... (considerando tutto, sconti e gestione usato)
prima di prendere la x.. anche io per curiosità sono andata a provare la Tucson.... sinceramente a parità di costo anche se le hyunday stanno migliorando molto, si parla sempre di una coreana contro una giapponese... in più avendo sempre avuto Nissan ed essendomi sempre trovata bene ho optato per la x...
confermo che la x dentro è più spaziosa e anche come esterni è leggermente più grande.
ultima cosa la x è già super accessoriata, sull'altra come metti due cavolate in più il prezzo lievità....
considerando che la tucson partiva da un prezzo base inferiore, allestita come la x, mi chiedevano € 7.000 in più.... (considerando tutto, sconti e gestione usato)
Ophelia- Leggenda
Ciao Alberto e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi e a completare anche il tuo profilo. Fine delle raccomandazioni, spero troverai tutte le risposte.
Ciao, buon forum e buona scelta.
Ciao, buon forum e buona scelta.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao Alberto e Benvenuto,ovvio che anch'io ti consigliola XT sia per lo spazio ed anche a personale gusto estetico(anche se la Tucson la trovo veramente bella) pero io sono sempre per l'equilibrio delle forme e la XT non la batte nessuno al momento.
Poi provale ,perchè le senzazioni sono quelle che contano.
Poi provale ,perchè le senzazioni sono quelle che contano.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Alberto, benvenuto.
Non ho provato la tucson, ma la trovo molto bella, ma comunque più piccola dell' XT.
Come già detto dagli altri come rapporto qualità/prezzo l'XT si difende molto bene, come consumi anche e lo spazio ce n'è in abbondanza.
Comunque gira diverse concessionari sia nissan che hyundai, fai preventivi e test drive, e ricorda che tutte le mogli quando vai in vacanza traslocano, soprattutto se si hanno bambini.
Non ho provato la tucson, ma la trovo molto bella, ma comunque più piccola dell' XT.
Come già detto dagli altri come rapporto qualità/prezzo l'XT si difende molto bene, come consumi anche e lo spazio ce n'è in abbondanza.
Comunque gira diverse concessionari sia nissan che hyundai, fai preventivi e test drive, e ricorda che tutte le mogli quando vai in vacanza traslocano, soprattutto se si hanno bambini.
daniele76- Leggenda
Ciao Alberto e benvenuto....la Tucson ha veramente una bella linea, ma non si può paragonare alla XTrail....semmai puoi paragonarla al QQ....quindi se il tuo problema è lo spazio, tutta la vita XT, se il problema è la linea solo tu puoi fare la tua scelta....i gusti sono personali.....ma se hai bisogno di spazio e vuoi paragonarla ad una Hyundai, devi paragonarla alla Santa Fè.... bellissima.... d'altronde la Tucson è una Santa Fè più piccola.....ma a questo punto a parità di accessori la Santa Fè costa circa € 8000 in più....come qualità prezzo è difficile trovare rivali alla XT....fai la tua scelta....
Roberto- Veterano
Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia... buon forum
macrac73- Fondatore
ciao Alberto benvenuto
io ho studiato tutte e due ...
vai a provare prima una poi l altra e vedrai che non
avrai dubbi xxxtrail
io ho studiato tutte e due ...
vai a provare prima una poi l altra e vedrai che non
avrai dubbi xxxtrail
Davideone- Pilota
Ciao Alberto e benvenuto anche da parte mia l'unico consiglio che posso darti fai un test drive delle due auto e dopo tira le tue conclusioni
maconzio- Team
OPHELIA ha scritto:buongiorno anche da parte mia....
Assolutamente d'accordo, avrei fatto le stesse considerazioni
Sunset- Veterano
Pagina 1 di 1