Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
INFO SU XTRAIL 2WD
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
INFO SU XTRAIL 2WD
Buongiorno a tutti e ancora grazie.
Dovrei acquistare domani una xtrail 2wd acenta premium con cambio automatico, ma avrei alcuni dubbi sulla potenza del motore 1.6 a bassi regimi, sull'affidabilità del cambio, e sui consumi coin cambio automatico.
qualcuno di voi a un modello simile?
grazie
Dovrei acquistare domani una xtrail 2wd acenta premium con cambio automatico, ma avrei alcuni dubbi sulla potenza del motore 1.6 a bassi regimi, sull'affidabilità del cambio, e sui consumi coin cambio automatico.
qualcuno di voi a un modello simile?
grazie
pago71- Foglio rosa
Re: INFO SU XTRAIL 2WD
ciao pago,
in attesa probabilmente che il topic sia spostato nella sezione giusta... o forse chiuso stante la compresenza di precedenti post più specifici sui singoli argomenti, credo che:
1. riguardo alla potenza, c'è "fresco fresco" questo topic dell'utente lancio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2. sull'affidabilità del cambio e sui consumi col CVT (quest'ultimo aspetto è soggettivo, ma vabé... ) ti segnalo invece questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bella scelta!!! iuuuhhhhuuuuuuuuu
in attesa probabilmente che il topic sia spostato nella sezione giusta... o forse chiuso stante la compresenza di precedenti post più specifici sui singoli argomenti, credo che:
1. riguardo alla potenza, c'è "fresco fresco" questo topic dell'utente lancio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2. sull'affidabilità del cambio e sui consumi col CVT (quest'ultimo aspetto è soggettivo, ma vabé... ) ti segnalo invece questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bella scelta!!! iuuuhhhhuuuuuuuuu
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: INFO SU XTRAIL 2WD
Come giá accennato da Craniof, inutile proseguire quá quando giá ci sono Topic che straparlano di questi argomenti, basta solo cercare quel che si vuole usando la mitologica funzione CERCA.
Ciao
Chiudo e sposto dove piú opportuno.
Ciao
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Luci retromarcia
» Perso chiave Xtrail - Costo duplicato ??
» Info chiave
» INFO VARIE
» Il mio X Trail Tekna
» Perso chiave Xtrail - Costo duplicato ??
» Info chiave
» INFO VARIE
» Il mio X Trail Tekna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1