Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento
+9
Davideone
macrac73
daniele76
urban_proof
Lancio64
Ophelia
Giuseppe-IT9
craniof
Nino mazzarino
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
WOW....sono nino ...ciao a tutti...sto aspettando che mi consegnino la xt techna cambio automatico.....sono preoccupato perché non ne parlano un granché bene di questo automatico a variazione continua.....adoro la xt...scelta bianca appena arriva a casa vi aggiornerò dandovi le mie prime impressioni sulla bambina .Per il momento vi saluto XTRAILERS APPASSIONATI
Nino mazzarino- Foglio rosa
Re: Mi presento
Hai ragione non è un grande acquisto......
è un grandissimoacquisto!!!
Benvenuto Nino!!!!!!!
è un grandissimoacquisto!!!
Benvenuto Nino!!!!!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Nino e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi e a completare anche il tuo profilo. Fine delle raccomandazioni, spero troverai tutte le risposte.
Ciao, buon forum e Ottimo acquisto!!!
Ciao, buon forum e Ottimo acquisto!!!
Giuseppe-IT9- Team
Ciao un Benvenuto anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie ragazzi....provvederò subito per il like su fb e completetò profilo
Nino mazzarino- Foglio rosa
benvenuto nino. sono più quelli che ne parlano male... che quelli che ce l'hanno. ho detto tutto. buon forum.
urban_proof- Leggenda
Ciao nino, benvenuto. Il cambio ha avuto difetti di gioventù sugli esemplari fino a inizio 2015, comunque risolti con aggiornamento software o in qualche caso sostituzione del cambio, poi nessuno si è più lamentato. Vedrai che non te ne pentirai.
daniele76- Leggenda
Ciao Nino finalmente ci sei riuscito a scrivere nel posto giusto,benvenuto e buon forum
maconzio- Team
10000 km di CVT, tanta comodità, buona spinta e nessun problema...benvenuto!!!
Sunset- Veterano
Pagina 1 di 1