Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Protezione dal sole
+4
craniof
urban_proof
daniele76
kairos
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Protezione dal sole
Ciao,
ho (avrò) questo problema (fossero questi i problemi...): in agosto andrò al mare e la mia nuova X-Trail (che arriverà a metà luglio) dovrà stare praticamente un mese al sole sparato da mattina a sera (casa sulla spiaggia, posto auto senza copertura).
A parte "mettila all'ombra", avete qualche consiglio per evitare danni per l'eccessiva esposizione al sole? (sempre che possano essercene...)
La copro con un telo (tipo questo)?
Uso solo la protezione del parabrezza (tipo questa) e lascio giù un dito i finestrini?
Accetto consigli, mi dispiacerebbe cuocere un'auto con solo due settimane di vita...
Grazie!
ho (avrò) questo problema (fossero questi i problemi...): in agosto andrò al mare e la mia nuova X-Trail (che arriverà a metà luglio) dovrà stare praticamente un mese al sole sparato da mattina a sera (casa sulla spiaggia, posto auto senza copertura).
A parte "mettila all'ombra", avete qualche consiglio per evitare danni per l'eccessiva esposizione al sole? (sempre che possano essercene...)
La copro con un telo (tipo questo)?
Uso solo la protezione del parabrezza (tipo questa) e lascio giù un dito i finestrini?
Accetto consigli, mi dispiacerebbe cuocere un'auto con solo due settimane di vita...
Grazie!
kairos- Foglio rosa
Re: Protezione dal sole
Il telo sicuramente la ripara dai raggi diretti ma non so quanto dal caldo. Comunque tra le due mi sembra la soluzione migliore, tanto se vai tutto il giorno al mare la macchina la prenderai solo la sera, non è che devi metterlo e toglierlo spesso.
Se parcheggi l'auto in un cortile vedi se puoi ovviare con un telo ombreggiante messo su in qualche modo quando arrivi.
Se parcheggi l'auto in un cortile vedi se puoi ovviare con un telo ombreggiante messo su in qualche modo quando arrivi.
daniele76- Leggenda
Oddio, io non so quanto possa essere funzionale un telo così in piena estate sotto al sole. A quanti gradi arriva poi l'abitacolo?!
Io, come penso molti altri, saremo nella tua stessa situazione (beh, piu o meno, chi l'ha mai visto 1 mese di vacanza ) e lascerò tranquillamente l'auto al sole. Magari, anzi sicuramente con la tendina chiusa.
Io, come penso molti altri, saremo nella tua stessa situazione (beh, piu o meno, chi l'ha mai visto 1 mese di vacanza ) e lascerò tranquillamente l'auto al sole. Magari, anzi sicuramente con la tendina chiusa.
urban_proof- Leggenda
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le vernici di oggi non sono come quelle di una volta che cambiavano colore al sole non mi preoccuperei più di tanto
maconzio- Team
Mi sono attrezzato con un telo coprisuv della Maypole per le imminenti ferie in Toscana ,in previsione che il parcheggio sarà all'ombra della pineta maremmana che fà un bel pò di resina.
Questo della Maypole è il secondo che prendo in sostituzione del modello più grande che ho subito restituito dopo averlo provato, questo sembra fatto su misura per la nostra X-Trail
eccolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo della Maypole è il secondo che prendo in sostituzione del modello più grande che ho subito restituito dopo averlo provato, questo sembra fatto su misura per la nostra X-Trail
eccolo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao massimo,ecco il link dove l'ho acquistato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non so se sia disponibile direttamente con amazon adesso ( io l'ho preso 3 giorni fa)
di solito fanno il riassortimento,però se ti interessa ti posto un link ebay, ovvio che cambiano i tempi di consegna.
non so se sia disponibile direttamente con amazon adesso ( io l'ho preso 3 giorni fa)
di solito fanno il riassortimento,però se ti interessa ti posto un link ebay, ovvio che cambiano i tempi di consegna.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Bellina la copertina di Lancio... Ma vi domando... Non è obbligatorio riportare la targa davanti e dietro, sul telo, se la targa stessa non è visibile?
Ovviamente l'esigenza comunque decade, se il parcheggio è su proprietà privata.
Ovviamente l'esigenza comunque decade, se il parcheggio è su proprietà privata.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bella Lancio, me lo segno e lo valuto.
Mi ero anche segnato questo:
È caro arrabbiato (sui 215 euro), ma è in un materiale altamente riflettente proprio per chi molla la macchina al sole per molto tempo.
Qui la scheda prodotto (c'è anche su Amazon dove costa un po' meno): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci dormo sopra ancora un po' poi decido. Ma se mi conosco ci dormirò troppo, non prenderò niente e mollerò la macchina al sole per un mese.
Mi ero anche segnato questo:
È caro arrabbiato (sui 215 euro), ma è in un materiale altamente riflettente proprio per chi molla la macchina al sole per molto tempo.
Qui la scheda prodotto (c'è anche su Amazon dove costa un po' meno): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci dormo sopra ancora un po' poi decido. Ma se mi conosco ci dormirò troppo, non prenderò niente e mollerò la macchina al sole per un mese.
kairos- Foglio rosa
Argomenti simili
» Protezione bauliera
» Protezione sedili
» Protezione sottoscocca
» Piastra protezione motore
» Protezione paraurti acciaio inossidabile
» Protezione sedili
» Protezione sottoscocca
» Piastra protezione motore
» Protezione paraurti acciaio inossidabile
Pagina 1 di 1