Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ciao a tutti
+9
Sunset
urban_proof
Giuseppe-IT9
Davideone
Ophelia
maconzio
macrac73
craniof
dainello15
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Daniele, 36 anni di Pavia (ma vivo e lavoro a Basilea). Nuovo iscritto in questo forum in quanto sabato scorso ho ritirato la mia nuova X-Trail 1.6 Tekna 4WD Black (ahimè senza tetto panoramico che volevo ma non disponibile in pronta consegna).
A presto sulle pagine di questo forum!
Ciao,
Daniele
sono Daniele, 36 anni di Pavia (ma vivo e lavoro a Basilea). Nuovo iscritto in questo forum in quanto sabato scorso ho ritirato la mia nuova X-Trail 1.6 Tekna 4WD Black (ahimè senza tetto panoramico che volevo ma non disponibile in pronta consegna).
A presto sulle pagine di questo forum!
Ciao,
Daniele
dainello15- Foglio rosa
Re: ciao a tutti
Ciao Daniele,
Bell'acquisto!!!
Magari se la prendevi grigia, che è più bella ce l'avevano...
Scherzo eh... Buon forum!!!
Bell'acquisto!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Daniele, benvenuto a nome dello staff..... ricordati di cliccare "mi piace" sulla nostra pagina FB..... buon forum
macrac73- Fondatore
Ciao Daniele a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
maconzio- Team
ciao Daniele e benvenuto, anche da parte mia, ottima scelta per il colore......
Ophelia- Leggenda
craniof ha scritto:Ciao Daniele,
Bell'acquisto!!!
No way man. Tutte le tekna 4wd 5 posti disponibili erano senza tetto panoramico...grigia ci sta come colore! Il Qashqai che avevo era grigio scuro, quindi ho voluto cambiare. Sono stato tentato anche dal verde...
dainello15- Foglio rosa
Ciao Daniele e benvenuto.....beh...col verde non avresti sbagliato sicuramente.....forse sono di parte....??
Roberto- Veterano
Ciao Daniele, benvenuto.
Anche io molto tentato dal verde, poi dark metal grey.
Anche io molto tentato dal verde, poi dark metal grey.
daniele76- Leggenda
Pagina 1 di 1