Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Appena Arrivato
+11
urban_proof
Davideone
macrac73
maconzio
castro
daniele76
Ophelia
Roberto
Giuseppe-IT9
craniof
framax
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appena Arrivato
Ciao a tutti,
sono un fortunato possessore da 15 gg. di una bellissima Acenta Premium :-)
Mi auguro di condividere le esperienze e raccogliere consigli utili da tutti Voi.
Grazie e a Presto !
sono un fortunato possessore da 15 gg. di una bellissima Acenta Premium :-)
Mi auguro di condividere le esperienze e raccogliere consigli utili da tutti Voi.
Grazie e a Presto !
framax- Foglio rosa
Re: Appena Arrivato
Ciao framax, benvenuto!!!
Sentiti pure libero di precisare
- il colore della macchina
- che macchina avevi prima
- eventuali personalizzazioni presenti e/o desiderate
- da dove scrivi
- per quale squadra tifi
No perché sono curioso eh...
Ciao!!!
Sentiti pure libero di precisare
- il colore della macchina
- che macchina avevi prima
- eventuali personalizzazioni presenti e/o desiderate
- da dove scrivi
- per quale squadra tifi
No perché sono curioso eh...
Ciao!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bianco Perlato
Rav4 Crossover. Ho abbandonato Toyota perché ha deciso di non fare più il Diesel 4x4.
Mi piacerebbe approfondire il discorso Display Navigatore, APP Nissan Connect. Vorrei arrivare a visualizzare File Video, e APP qualunque del mio smartphone sul Display anche utilizzando software non proprietari o prodotti aftermarket
Milano
Milan !
Ciao !!
Rav4 Crossover. Ho abbandonato Toyota perché ha deciso di non fare più il Diesel 4x4.
Mi piacerebbe approfondire il discorso Display Navigatore, APP Nissan Connect. Vorrei arrivare a visualizzare File Video, e APP qualunque del mio smartphone sul Display anche utilizzando software non proprietari o prodotti aftermarket
Milano
Milan !
Ciao !!
framax- Foglio rosa
Grande framax!!!
Sempre forza inter!!!
Sempre forza inter!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao framax e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi e a completare anche il tuo profilo. Fine delle raccomandazioni.
Ciao, buon forum e Ottimo acquisto!!!
Ciao, buon forum e Ottimo acquisto!!!
Giuseppe-IT9- Team
Ciao e benvenuto...
Non ti preoccupare Craniof non morde... È solo il suo modo di dare il benvenuto.
Non ti preoccupare Craniof non morde... È solo il suo modo di dare il benvenuto.
Ophelia- Leggenda
Confermo che non mordo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
....però scodinzola assai!!craniof ha scritto:Confermo che non mordo
Benvenuto!!
urban_proof- Leggenda
Bravo Urban....
Questa mi è piaciuta tanto... Sono con il cellulare e non mi ha mettere le faccette... Altrimenti qui ce ne volevano un centinaio....
Questa mi è piaciuta tanto... Sono con il cellulare e non mi ha mettere le faccette... Altrimenti qui ce ne volevano un centinaio....
Ophelia- Leggenda
Fatto Tutto.
Aggiornato profilo, risposta ai sondaggi ecc.
Ora sono pronto per importunarvi
Aggiornato profilo, risposta ai sondaggi ecc.
Ora sono pronto per importunarvi
framax- Foglio rosa
Ciao framax....importuna pure. l'ho già fatto io e ti devo dire che gli xtrailers sono molto pazienti
Nino mazzarino- Foglio rosa
Pagina 1 di 1