Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
neo iscritto
+12
daniele76
Canaja
Davideone
castro
craniof
Giuseppe-IT9
Lancio64
urban_proof
sore73
Roberto
maconzio
gue81an@msn.com
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
neo iscritto
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e la prox settimana ritirerò la mia x-trail acenta premium 4wd, nera.
Auto precedente renault megane. ho avuto come fuoristrada un land rover discovery tdi 90 ed attualmente ho un mitsubishi l200 solo per uso sportivo ed hobby.
dimenticavo, tifo Milan
mi sono appena iscritto e la prox settimana ritirerò la mia x-trail acenta premium 4wd, nera.
Auto precedente renault megane. ho avuto come fuoristrada un land rover discovery tdi 90 ed attualmente ho un mitsubishi l200 solo per uso sportivo ed hobby.
dimenticavo, tifo Milan
gue81an@msn.com- Foglio rosa
Re: neo iscritto
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao e un Benvenuto nel Forum anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao gue, benvenuto!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao gue benvenuto
Siamo proprio colleghi xke anch'io la prox settimana ritiro la mia acenta premium 4wd
Unica differenza è che la mia è blu!!
Siamo proprio colleghi xke anch'io la prox settimana ritiro la mia acenta premium 4wd
Unica differenza è che la mia è blu!!
castro- Foglio rosa
A gue e castro: appena la ritirate, mi raccomando vogliamo le foto eh!?!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1