Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+7
Ophelia
Sunset
Giuseppe-IT9
Lancio64
maconzio
Roberto
craniof
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti sono Fabrizio da Roma, non sono ancora un possessore della nuova X Trail 2016 ma spero di esserlo presto.
Sono molto orientato per la versione Tekna e gradire se possibile qualche consiglio e/o chiarimento sull'auto che a vista mi sembra ottima.
Vi ringrazio.
Sono molto orientato per la versione Tekna e gradire se possibile qualche consiglio e/o chiarimento sull'auto che a vista mi sembra ottima.
Vi ringrazio.
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
Ciao sgisgio,
Se cerchi qualcuno che ti dica "comprala", qui sei nel posto giusto
Dai un'occhiata ai vari temi e, se su uno o più di uno, o su un tema nuovo, hai bisogno di risposte... Faremo del nostro meglio!
Buon forum!
Se cerchi qualcuno che ti dica "comprala", qui sei nel posto giusto
Dai un'occhiata ai vari temi e, se su uno o più di uno, o su un tema nuovo, hai bisogno di risposte... Faremo del nostro meglio!
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Fabrizio a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook buon forum
maconzio- Team
Ciao Fabrizio e Benvenuto, ovvio che possiamo solo che consigliartela ,quì siamo sicuramente un pò tutti di parte.
Buona Scelta
Buona Scelta
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Fabrizio e benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Che dire, l'X-Trail è una vettura che te ne innamori subito, fai un bel test drive così da scoprire pure il motore, per il resto, leggi le varie pagine del forum.
Ciao e buona scelta.
Che dire, l'X-Trail è una vettura che te ne innamori subito, fai un bel test drive così da scoprire pure il motore, per il resto, leggi le varie pagine del forum.
Ciao e buona scelta.
Giuseppe-IT9- Team
Ciao, benvenuto.
Io suggerisco sempre di girare più concessionarie sia per confrontare preventivi e tirare il prezzo, ma anche per fare diversi test drive
Io suggerisco sempre di girare più concessionarie sia per confrontare preventivi e tirare il prezzo, ma anche per fare diversi test drive
daniele76- Leggenda
Pagina 1 di 1