Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione BABYTEAM
+7
Canaja
Giuseppe-IT9
Roberto
craniof
maconzio
Lancio64
babyteam
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione BABYTEAM
Buongiorno a tutti sono Giuseppe da Taranto possiedo una x trail acenta Premium nera da gennaio 2016. Ho avuto diversi problemi con la concessionaria di Taranto. Per qualsiasi consiglio in merito sono lieto di dare eventuali consigli per evitare errori da me commessi per la fiducia data a chi mi presentava il prodotto
babyteam- Neo patentato
Re: Presentazione BABYTEAM
Ciao Babyteam ,finalmente sei apparso nelle presentazioni, comunque Buon Forum
Ultima modifica di Lancio64 il Sab 25 Giu 2016 - 17:20 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao babyteam a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook mi dispiace per l'accaduto avuto in concessionaria buon forum
maconzio- Team
Benvenuto babyteam!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ri-benvenuto Giuseppe anche da parte mia. I commenti di tutti gli utenti sono sempre bene accetti, quindi siamo a orecchie spalancate
Buon forum e sopratutto buon X-Trail
Buon forum e sopratutto buon X-Trail
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1