Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ciao mi presento
+10
Sunset
macrac73
sore73
Roberto
Lancio64
urban_proof
craniof
Giuseppe-IT9
maconzio
antoniodp5
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao mi presento
ciao a tutti sono Antonio possiedo la nuova X Trail Tekna 2WD bianca tetto panoramico da meta' giugno
antoniodp5- Foglio rosa
Re: ciao mi presento
Ciao Antonio a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo Raccontaci qualcosa di più e posta qualche foto nella sezione il mio Xtrail buon forum
maconzio- Team
Ciao Antonio, benvenuto!!!
Da dove scrivi?
Da dove scrivi?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Benvenuto nel forum e ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
grazie a tutti x l'accoglienza
nella mia presentazione non ho specificato che vivo a Cremona e ho 58anni,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma non sono tanto pratico
dei forum
nella mia presentazione non ho specificato che vivo a Cremona e ho 58anni,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma non sono tanto pratico
dei forum
antoniodp5- Foglio rosa
Ari-ciao Antonio.... ma due foto si possono vedere?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1