Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
CIAO A TUTTI
+7
Canaja
Giuseppe-IT9
maconzio
Roberto
craniof
urban_proof
fcstar78
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
Buongiorno e ciao a tutti,
Mi chiamo Simone e sono della provincia di Verona, devo dirvi che sto per cambiare auto e avevo puntato la hyundai tucson, ma dopo aver provato l'xtrail è stato amore a prima seduta!!
Sto girando un paio di concessionari per strappare il miglior prezzo!
A presto
Mi chiamo Simone e sono della provincia di Verona, devo dirvi che sto per cambiare auto e avevo puntato la hyundai tucson, ma dopo aver provato l'xtrail è stato amore a prima seduta!!
Sto girando un paio di concessionari per strappare il miglior prezzo!
A presto
fcstar78- Foglio rosa
Re: CIAO A TUTTI
Ciao Simone!
Un paio soli? Fai anche 3 o 4, tanto a firmare sei sempre in tempo!!!
Allestimento? Colore?
Un paio soli? Fai anche 3 o 4, tanto a firmare sei sempre in tempo!!!
Allestimento? Colore?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Simone e benvenuto.....come ti consiglia Craniof, fai più preventivi che puoi....vedrai che troverai differenze di prezzo, sopratutto se hai anche un usato da dare dentro....io aggiungo, Trazione ??
Roberto- Veterano
Ciao Simone a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo. Gira più che puoi qualcosa di buono potrai trovare buon forum
maconzio- Team
Ciao e grazie ancora per le dritte purtroppo qui a Verona, c'è solo un concessionario e dopo mi dirigerò nel vicentino. Modello individuato Tekna con xtronic, tetto colore grigio scuro. La mia auto ( insignia st del 2011 con 56000km ) su subito.it l'ho venduta in mezz'ora. Vi terrò assolutamente aggiornati nelle varie pagine. Saluti
fcstar78- Foglio rosa
Mica va presa per forza "sotto casa"... Nel giro di 80 km ho trovato preventivi distanti la loro la bellezza di quasi 5.000 euro. Ovviamente per la stessa identica configurazione
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non esagerare 5000 mi sembrano un po assai tranne che te ne hanno dato una usata e questo spiega i consumi
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Non esagerare 5000 mi sembrano un po assai tranne che te ne hanno dato una usata e questo spiega i consumi
urban_proof- Leggenda
maconzio ha scritto:Non esagerare 5000 mi sembrano un po assai tranne che te ne hanno dato una usata e questo spiega i consumi
Mac non ho affatto esagerato, che motivo ne avrei?
Riguardo ai consumi, ormai i risultati dei primi due pieni, ti assicuro... sono lontani...
Fine OT
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:maconzio ha scritto:Non esagerare 5000 mi sembrano un po assai tranne che te ne hanno dato una usata e questo spiega i consumi
Si si ridi Urban... che se ti becco altro che una birra.... che pensi me lo scordi???
Con questo saremo già a tre o quattro!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ragazzi poi vado OT... colpa vostra...
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:maconzio ha scritto:Non esagerare 5000 mi sembrano un po assai tranne che te ne hanno dato una usata e questo spiega i consumi
non mi sembra che Craniof abbia detto una castroneria...
nel mio caso il preventivo più alto differiva dal più basso di € 3.500,00
Ophelia- Leggenda
Pagina 1 di 1