Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
NUOVO ARRIVO
+8
urban_proof
Roberto
maconzio
Ophelia
Giuseppe-IT9
craniof
Lancio64
Cucci
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO ARRIVO
Ciao a tutti, sono da pochi giorni un felice possessore di una nuova x-trail 4wd, zona bassa friulana (Pordenone) e mi iscrivo a questo forum per partecipare alle esperienze degli altri possessori di questo stupendo modello di auto, anche per poter ottenere il massimo di quanto quest'auto promette di poter dare ... sperando che siano piu' rose che spine ...
Cucci- Foglio rosa
Re: NUOVO ARRIVO
Benvenuto Cucci e complimenti per la nuova arrivata
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Cucci, benvenuto nel forum, che vedrai è ricco di informazioni e spunti, ai quali mi auguro parteciperai anche tu
Se trovi qualche spina, passaci sopra con le 4 ruote motrici!
Se trovi qualche spina, passaci sopra con le 4 ruote motrici!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao cucci e benvenuto a nome dello staff. Se non lo avessi giá fatto, ti invito a mettere un bel Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, a rispondere ai nostri sondaggi. Fine delle raccomandazioni.
Buon forum
Buon forum
Giuseppe-IT9- Team
Ciao e benvenuto tra noi....beh, per iniziare potresti caricare le foto della tua bella XT....
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 1