Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+9
Ophelia
Giuseppe-IT9
Canaja
sore73
Lancio64
maconzio
Roberto
craniof
urban_proof
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto soltanto ieri e già ho verificato con mano l'utilità del forum. Spero, col tempo, di inserirmi al meglio. Ringrazio maconzio per le prime dritte e mi scuso se, così di primo acchito, ho pubblicato un quesito senza prima aver approfondito la ricerca
Un e-bbraccio a tutti
Alex
Un e-bbraccio a tutti
Alex
Rospoverde- Neo patentato
Re: Ciao a tutti
ciao rospo!!! Benvenuto!
Craniof "principe azzurro"
Craniof "principe azzurro"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo buon forum
maconzio- Team
Ciao e Benvenuto nel forum anche da prte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sempre grazie a tutti ... spero di riuscire a fare del mio meglio :-)
Alex
Alex
Rospoverde- Neo patentato
Pagina 1 di 1